LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia cerchi in lega clio Good Stuff Iron Remover vs Soft99 Iron Terminator ?

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

luca90


Aiutante Detailer

Salve vi chiedevo un consiglio per la pulizia dei miei cerchi in lega diamandati clio iv

Ho sempre usato fin ad oggi Soft99 Iron Terminator, spruzzandolo sui cerchi facendo agire, appena diventa rosso pulizia con getto acqua ed tutto pulito, ma pero leggevo in rete anche questo Good Stuff Iron Remover.


Sarebbe più economico questo ma è sempre un prodotto efficace ed in caso di contatto su carrozzeria/plastica ce pericolo di danni?


Attendo vostro consiglio e pareri

A Stefano Novali piace questo messaggio.

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Ti dico la mia... quello non l’ho provato. Però io uso Sidero che, costa il doppio ma lo uso diluito 1-4 ed è pure efficace sulle macchie di calcare... cosa vuoi di più dalla vita? Un lucano? 😜

Stefano Novali


Apprendista Detailer

luca90 ha scritto:Salve vi chiedevo un consiglio per la pulizia dei miei cerchi in lega diamandati clio iv

Ho sempre usato fin ad oggi  Soft99 Iron Terminator, spruzzandolo sui cerchi facendo agire, appena diventa rosso pulizia con getto acqua ed tutto pulito, ma pero leggevo in rete anche questo   Good Stuff Iron Remover.


Sarebbe più economico questo ma è sempre un prodotto efficace ed in caso di contatto su carrozzeria/plastica ce pericolo di danni?


Attendo vostro consiglio e pareri

Io utilizzo Labocosmetica Primus in modalità Spray in diluizione 1:5

Ale91

Ale91
Detailer Novello

luca90 ha scritto:Salve vi chiedevo un consiglio per la pulizia dei miei cerchi in lega diamandati clio iv

Ho sempre usato fin ad oggi  Soft99 Iron Terminator, spruzzandolo sui cerchi facendo agire, appena diventa rosso pulizia con getto acqua ed tutto pulito, ma pero leggevo in rete anche questo   Good Stuff Iron Remover.


Sarebbe più economico questo ma è sempre un prodotto efficace ed in caso di contatto su carrozzeria/plastica ce pericolo di danni?


Attendo vostro consiglio e pareri
L'iron remover di good stuff vale quello che costa. Prova il Gyeon e ti rendi conto;
un po' come una Dacia (10.000 €) e una Porsche (100.000 €). Stessa roba con i prodotti che trovi su LCDA. Very Happy

Stefano Novali


Apprendista Detailer

Io ho utilizzato Sidero e mi sono trovato molto bene

And


Apprendista Detailer

Io uso il good stuff però gel e mi trovo bene. Come spray uso anche io quello della soft99. Mi è capitato di usare anche pray e sinceramente non ho trovato differenze.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.