LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Protezione auto nuova

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Protezione auto nuova Empty Protezione auto nuova Ven 14 Mag 2021 - 16:39

Luivort


Aiutante Detailer

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e grazie a voi sto scoprendo tantissime cose.

Vi chiedo un consiglio. Ho un auto nuova(bianca)da pochi mesi che sto lavando con il prodotto mafra daytona, però cercavo anche una suluzione semplice da applicare, magari una volta al messe, che potesse apportare un minimo di protezione alla vernice.

Sul forum ho letto e visto davvero tanti prodotti, però veramente non saprei quale scegliere. E' possibile un vostro consiglio?

Grazie mille

A Stefano Novali piace questo messaggio.

2Protezione auto nuova Empty Re: Protezione auto nuova Ven 14 Mag 2021 - 20:05

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Potresti usare un prodotto come wetcoat o Hydrofoam,
Hai letto le guide?

3Protezione auto nuova Empty Re: Protezione auto nuova Mar 18 Mag 2021 - 22:12

Luivort


Aiutante Detailer

Grazie per la risposta.

Si. ho letto le guide, alla fine mi sono deciso per hydrofoam già acquistato sul sito. Sono in attesa. Protezione auto nuova 1f60e Protezione auto nuova 1f601

4Protezione auto nuova Empty Re: Protezione auto nuova Mer 19 Mag 2021 - 3:36

Stefano Novali


Apprendista Detailer

Luivort ha scritto:Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e grazie a voi sto scoprendo tantissime cose.

Vi chiedo un consiglio. Ho un auto nuova(bianca)da pochi mesi che sto lavando con il prodotto mafra daytona, però cercavo anche una suluzione semplice da applicare, magari una volta al messe, che potesse apportare un minimo di protezione alla vernice.

Sul forum ho letto e visto davvero tanti prodotti, però veramente non saprei quale scegliere. E' possibile un vostro consiglio?

Grazie mille

Io sono in procinto di provare Labocosmetica Revita e Mafra Polish Express. Sono 2 shampoo cugini ma non ho capito le reali differenze

5Protezione auto nuova Empty Re: Protezione auto nuova Mer 19 Mag 2021 - 10:56

Giulio74

Giulio74
Apprendista Detailer

Lascia perdere Mafra Polish Express, dura si e no 1 settimana
Gyeon Wetcoat è semplicissimo
Se vuoi uno shampoo che dia anche un minimo di protezione da sporco e che sia idrofobico, gyeon bathe+

A Stefano Novali piace questo messaggio.

6Protezione auto nuova Empty Re: Protezione auto nuova Mer 19 Mag 2021 - 11:35

Stefano Novali


Apprendista Detailer

Giulio74 ha scritto:Lascia perdere  Mafra Polish Express, dura si e no 1 settimana
Gyeon Wetcoat è semplicissimo
Se vuoi uno shampoo che dia anche un minimo di protezione da sporco e che sia idrofobico, gyeon bathe+

Ah ho capito. Adesso sto usando un wetcoat della mcguiars. Cosa mi dici di Labocosmetica Revita?
O Perfecta come quick detailer che da anche una buona protezione

7Protezione auto nuova Empty Re: Protezione auto nuova Mer 19 Mag 2021 - 11:38

Giulio74

Giulio74
Apprendista Detailer

Non ho mai usato Revita, o Perfecta
Ho usato Gyeon Bathe+ (ottimo) e Gyeon QuickDetailer (ottimo)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.