LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Idropulitrice e lancia, aiutatemi a scegliere

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Awrath


Aiutante Detailer

Salve a tutti, sono un neofita del lavaggio auto, e siccome stavo scegliendo l'idropulitrice da acquistare per poterla accoppiare ad una lancia foam, volevo sapere quale tipologia di lancia foam prendere per un idropulitrice della Karcher K3(o magari consigliatemene qualcuna anche meglio che non superi i 150-200€), ho gia controllato la tabella dal sito di lcda che corrisponde ad un adattatore 0372 o 7388 con un G 1/4*F, volevo sapere cosa cambia tra i due e inoltre sapere se la lancia schiuma piuma della idrobase che stavo vedendo, se fosse compatibile o meno. Qualcuno puo aiutarmi in questo senso, che sto impazzendo, ve ne saró molto grato

Ho un budget massimo di 200-230€, per prendere sia la idro che la lancia, vorrei una soluzione completa dove vi sia una buona idro e con adattatore/innesto per una lancia, sto letteralmente impazzendo

MXThaurus

MXThaurus
Aiutante Detailer

Ciao,  per il tuo budget io mi sono affidato alla AR475 di Annovi (sui 120€). Sono soddisfatto.
Mentre se hai la possibilità di aggiungere qualche soldo, ti consiglio senza dubbi la Comet KL 1600 Gold extra (sui 240€) che ha testata in ottone e motore a induzione,  sicuramente più affidabile e duratura.

Awrath


Aiutante Detailer

E come adattatore per lancia foam e la lancia foam?? Non me ne intendo purtroppo, nonostante ci sia la tabella.

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Anche io sono impazzito alla ricerca di un adattatore per la mia Annovi Reverberi blu clean dual;
Non l'ho trovato e non voglio correre rischi ad ordinarlo alla cieca.
Utilizzo la lancia foam in dotazione, non sarà il massimo ma la schiuma la fa ; al limite faccio due applicazioni di schiuma.
Valuta l'acquisto di una idropulitrice con la lancia schiuma in dotazione

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

L’unica idropulitrice con una lancia foam in dotazione che funziona è la Bigboi, le altre non si avvicinano minimamente ad esserlo. Piuttosto prendi in considerazione le Karcher con quel budget, se non altro trovi gli adattatori specifici Wink

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.