LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Interni pelle Dakota

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1pelle - Interni pelle Dakota  Empty Interni pelle Dakota Sab 26 Giu 2021 - 9:08

ivan197


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio su come rimuovere dei segni neri sui sedili della mia auto, fino a ora non ci sono riuscito. Ho lasciato per un po' di tempo una giacca in pelle sul sedile posteriore, quando mi sono deciso a toglierla ho trovato un sacco di righe nere sui sedili che non riesco a pulire, mi sapreste consigliare come fare. Grazie in anticipo. pelle - Interni pelle Dakota  Img_2013
pelle - Interni pelle Dakota  Img_2014

2pelle - Interni pelle Dakota  Empty Re: Interni pelle Dakota Sab 26 Giu 2021 - 15:50

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Nelli specifico non so, ma sullo store LCDA ci sono prodotti per la pulizia della pelle specifici. Oppure un APC pulitore universale. Con uno di questi e una spazzola adatta che trovi sempre sullo store, dovresti risolvere tranquillamente. Ti consiglio vivamente anche un sigillante protettivo da mettere in seguito. Ti aiuterà enormemente per le future pulizie

3pelle - Interni pelle Dakota  Empty Re: Interni pelle Dakota Sab 26 Giu 2021 - 20:16

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Ci sono pulitori specifici per il trasferimento di colore sulla pelle, però partirei con un pulitore/apc e spugnetta melaminica

A Mariovalsecchi piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

4pelle - Interni pelle Dakota  Empty Re: Interni pelle Dakota Mer 30 Giu 2021 - 8:29

ivan197


Aiutante Detailer

Grazie, oggi provo con la spugnetta melaminica

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.