LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Indentazione paraurti

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Indentazione paraurti Empty Indentazione paraurti Mer 18 Ago 2021 - 11:21

Ale96


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, so che molto probabilmente per molti è cosa da poco ma a me infastidisce estremamente: stamattina parcheggiando in pieno centro ho trovato un parcheggio stretto e orribile che terminava con un leggero gradino a cui ho dato un bacio con il paraurti.. Sad ero praticamente fermo quindi mi sono soltanto appoggiato ma ho inventato la vernice e la cosa mi infastidisce moltissimo.. Avete dei consigli su cosa fare? Se fosse stata una riga avrei usato la pasta abrasiva ma in questo caso non so proprio cosa fare! Allego immagine e vi ringrazio in anticipo!

Indentazione paraurti 20210812


2Indentazione paraurti Empty Re: Indentazione paraurti Mer 18 Ago 2021 - 17:40

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Ad occhio lì c'è poco da fare se non riprendere il paraurti...

A Ale96 piace questo messaggio.

3Indentazione paraurti Empty Re: Indentazione paraurti Mer 18 Ago 2021 - 17:56

Ale96


Aiutante Detailer

Tetsuja ha scritto:Ad occhio lì c'è poco da fare se non riprendere il paraurti...
Capito :/ cambiare tutto il paraurti per un danno così piccolo che si vede solo 1 metro di distanza però forse è un po'eccessivo, la foto è fatta con lo zoom per accentuare il danno, quei 3 segnetti saranno ciascuno della dimensione di circa 2mm, però sulla macchina che sto tenendo in maniera maniacale (così come tenevo la mia vecchia 206 nonostante gli anni) scoccia parecchio!

4Indentazione paraurti Empty Re: Indentazione paraurti Gio 19 Ago 2021 - 18:20

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Io non ho detto di cambiare il paraurti! Ho dettoo "riprendere", forse sono stato frainteso: cioè non con semplici prodotti da detailing ma di intervento sulla vernice, con ritocco, trasparente e lucidatura, se la plastica non è compromessa.

A Ale96 piace questo messaggio.

5Indentazione paraurti Empty Re: Indentazione paraurti Gio 19 Ago 2021 - 18:21

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

P.S. per quanto tu possa essere maniaco come tutti noi, ricordiamoci anche quale è lo scopo del paraurti. dei segnetti ci saranno sempre purtroppo.

A Ale96 piace questo messaggio.

6Indentazione paraurti Empty Re: Indentazione paraurti Ven 20 Ago 2021 - 10:51

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

La soluzione è riverniciare Wink

A Ale96 piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

7Indentazione paraurti Empty Re: Indentazione paraurti Dom 22 Ago 2021 - 12:04

Ale96


Aiutante Detailer

Tetsuja ha scritto:Io non ho detto di cambiare il paraurti! Ho dettoo "riprendere", forse sono stato frainteso:  cioè non con semplici prodotti da detailing ma di intervento sulla vernice, con ritocco, trasparente e lucidatura, se la plastica non è compromessa.
Scusa sono un po' ignorante riguardo al gergo ma imparerò Smile

Beh si come dici nel messaggio successivo alla fine il paraurti serve anche a quello, e quei segnetti alla fine me li può fare un qualunque pezzo di ghiaia che mi arriva contro mentre viaggio..!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.