LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rivestimento pelle usato con un po' di grinze rimedio

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Fede984


Aiutante Detailer

Buonasera, io ho preso un rivestimento usato di due sedili in pelle prelevati da due sedili. Sono in discrete condizioni mi sembra, quello che mi preoccupa di più è la presenza di qualche grinza, con qualche prodotto si può rimediare o attenuare questo difetto? Dovrò affidarli ad un tappezzerie per farli rimontate sui sedili, consigli.. Grazie

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Dipende cosa intendi per grinze, io dico di aspettare che siano montati e vedere come restano Smile

https://www.nicolapecis.com/

Fede984


Aiutante Detailer

Nippe ha scritto:Dipende cosa intendi per grinze, io dico di aspettare che siano montati e vedere come restano Smile
Si infatti, li monterò più in qua però il timore è che i rivestimenti appaiano troppo scusate l'espressione "stati nel sedere ad un cane" Very Happy una volta montati, ma spero che si possa in parte rimediare con prodotti etc.. Il rivestimento come colore e screpolature è buono. Preso su ebay e pagaro 130 euro a fronte dei 2000 nuovo, direi che vale la pena tentare Very Happy .

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Non me ne intendo, ma credo sarà cura di chi li monta reimbottire dove serve per farli stare bene credo

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Mariovalsecchi ha scritto:Non me ne intendo, ma credo sarà cura di chi li monta reimbottire dove serve per farli stare bene credo

Esattamente.
Se l'artigiano che te le monterà sa fare il suo lavoro, farà del suo meglio per recuperare un aspetto dignitoso del rivestimento. Per il mantenimento e la protezione, valuta poi un kit completo pelle con detergente e protettivo. https://www.lacuradellauto.it/kit-completi/kit-pelle.html

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.