LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuova veste del negozio

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nuova veste del negozio  Empty Nuova veste del negozio Dom 12 Set 2021 - 14:50

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Beh...... nessuno ha ancora parlato del nuovo aspetto dello shop?
Comunque bellissima veste del nuovo sito del negozio e tanti articoli nuovi, complimenti .
Noto che nelle descrizioni dei singoli articoli non c'è più la possibilità di inserire recensioni e non si possono più leggere le recensioni già esistenti .(o perlomeno non le ho ancora trovate) Peccato .

2Nuova veste del negozio  Empty Re: Nuova veste del negozio Dom 12 Set 2021 - 16:49

Exy


Aiutante Detailer

Grafica bella, bisogna un attimo abituarsi alla nuova ricerca prodotti ma in poco tempo la sai gestire. Vero non ci sono più recensioni ma manca anche il riepilogo dei tuoi ordini quindi penso sia stato azzerato tutto...

3Nuova veste del negozio  Empty Re: Nuova veste del negozio Dom 12 Set 2021 - 17:02

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Dopo aver fatto il login compare l'area personale : panoramica con le impostazioni di indirizzo di consegna , modalità di pagamento , dati personali ecc. e a me compare l'ultimo ordine effettuato (già consegnato )
Mi dispiace non trovare più nella wishlist la possibilità di avere dei campi, a piacere , dove elencare i prodotti a seconda dell'urgenza dell'ordine; c'era il campo "main " ed era possibile rinominare altri elenchi a piacere per altri prodotti ,magari non necessari subito ma da provare in futuro .

4Nuova veste del negozio  Empty Re: Nuova veste del negozio Dom 12 Set 2021 - 17:24

Exy


Aiutante Detailer

Io nei mei ordini ho solo quello fatto venerdì, di quelli vecchi nessuna traccia.

5Nuova veste del negozio  Empty Re: Nuova veste del negozio Lun 13 Set 2021 - 6:51

Craftdes

Craftdes
Apprendista Detailer

Certamente per un neofita come me le recensioni erano di grandissimo aiuto.

Si poteva verificare “sul campo” un prodotto nei suoi proe i suoi contro, anche da utenti non professionali, secondo me questo era molto importante al momento diuna decisione.

A Exy piace questo messaggio.

6Nuova veste del negozio  Empty Re: Nuova veste del negozio Lun 13 Set 2021 - 19:00

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Craftdes ha scritto:Certamente per un neofita come me le recensioni erano di grandissimo aiuto.
Si poteva verificare “sul campo” un prodotto nei suoi pro e i suoi contro, anche da utenti non professionali, secondo me questo era molto importante al momento diuna decisione.
Rimangono comunque 2 importanti strumenti: le apposite sezioni qui sul Forum e la funzione "CERCA" con la lente sulla chat di Facebook. Considera che le recensioni sul sito sono forse il 10% di quello che puoi trovare sulla chat!

7Nuova veste del negozio  Empty Re: Nuova veste del negozio Lun 13 Set 2021 - 19:37

Craftdes

Craftdes
Apprendista Detailer

Certamente, il forum è certamente un punto di partenza, le recensioni d’altro canto aiutano nel momento in cui stai facendo l’acquisto, magari sei indeciso, leggi un po’ di feedback e ti fai un’idea.

Ma mi pare siano tornate… o mi sbaglio?

8Nuova veste del negozio  Empty Re: Nuova veste del negozio Mer 22 Set 2021 - 17:08

Admin

Admin
Admin

Tornano ragazzi, tornano: ne abbiamo oltre 3800 (per la precisione 3807 al momento) da caricare ancora.
Dal vecchio al nuovo sito è cambiata totalmente la gestione dei prodotti con varianti (formati, colore, taglie ecc...) e questo ha creato un problema che i tecnici non si aspettavano.
Stanno ri-codificando le recensioni con la nuova mappatura e poi saranno online Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...

A Craftdes piace questo messaggio.

http://lacuradellauto.forumattivo.com

9Nuova veste del negozio  Empty Re: Nuova veste del negozio Mer 22 Set 2021 - 17:16

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Bravi, questa è serietà. Complimenti ancora.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.