LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio Empty Consiglio Ven 10 Dic 2021 - 15:37

Stefano ca78


Aiutante Detailer

Buonasera a tutti...una problematica...ho una macchina cda circa un anno nera metalliz e ho degli swirl lineari dovuti a un lavaggio errato...non posso usare una lucidatrice rotoorb...e vorrei anche proteggere l auto..quindi secondo voi posso utilizzare a mano un compaund tipo ultimate megurias e poi usare il set lucidatura e protezione labocosmetica venere+cupido+perfecta per il tocco finale? Saluti a tutti

2Consiglio Empty Re: Consiglio Ven 10 Dic 2021 - 19:06

Mariovalsecchi


Detailer Novello

È già un lavoraccio con la lucidatrice in termini di tempo. A mano è impensabile, ammesso e non concesso che si riesca. Valuta un glaze (un polish che copre temporaneamente i difetti).

3Consiglio Empty Re: Consiglio Ven 10 Dic 2021 - 19:37

Stefano ca78


Aiutante Detailer

Che prodotti consigli? Venere della labocosmetica è considerato un glaze o in prime? Per stare nella linea forse intendi fiero stessa ditta, ma non so se sia agevole a mano...il mio problema è la lucidatrice che non mi serve comprarla e non ho uno spazio utile per usarla con calma...

4Consiglio Empty Re: Consiglio Ven 10 Dic 2021 - 23:07

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Non è questione di prodotto. Per togliere swirl a mano su 5 cm quadrati devi sfregare 1/2 ora. E non per modo di dire. Impensabile fare un auto intera. Ci sono polish che riempiono i graffi, rendendoli invisibili (temporaneamente e con i loro limiti). Sono i “glaze”. Cerca sul sito e scegline uno, io non li ho mai provati 🤷🏻‍�
Se vuoi fare a mano è l’unica soluzione.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.