LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tubo Idropulitrice salta, help me

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Idropulitrice - Tubo Idropulitrice salta, help me Empty Tubo Idropulitrice salta, help me Gio 3 Feb 2022 - 0:04

Passante99


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, ho un'idropulitrice Lavor force 145, è collegata al rubinetto tramite il solito kit di innesti rapidi. Nei vari video su YouTube vedo sempre che aprono e chiudono il getto senza problemi di tempistiche, invece la mia devo accenderla subito dopo aver aperto il rubinetto altrimenti salta il tubo dal lato collegato proprio al rubinetto ed ogni volta devo andare avanti e indietro velocemente per evitare ciò. Capita anche a qualcun altro? È normale?
Grazie a tutti.

2Idropulitrice - Tubo Idropulitrice salta, help me Empty Re: Tubo Idropulitrice salta, help me Gio 3 Feb 2022 - 10:17

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

No, non credo sia normale. Controlla il serraggio degli innesti al tubo...

3Idropulitrice - Tubo Idropulitrice salta, help me Empty Re: Tubo Idropulitrice salta, help me Gio 3 Feb 2022 - 14:15

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Idropulitrice - Tubo Idropulitrice salta, help me Portag10
Idropulitrice - Tubo Idropulitrice salta, help me S-l30010

L'innesto rapido non è più efficace , forse allentato o usurato e quindi si stacca quando c'è pressione dell'acqua.
O si sostituisce con uno nuovo di buona qualità o si usa un "portagomma" avvitato al rubinetto ed il tubo acqua va fissato con fascietta a vite.

A Alex222b piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.