LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Battitacco inox

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Battitacco inox Empty Battitacco inox Sab 12 Feb 2022 - 19:23

Max66

Max66
Apprendista Detailer

Ciao a tutti, è possibile lucidare un battitacco in acciaio inox.
Ho il battitacco della mito di mia figlia, completamente graffiato dalle scarpe, e meno male che l'ho messo all'acquisto!
Battitacco inox Img_2012

2Battitacco inox Empty Re: Battitacco inox Dom 13 Feb 2022 - 10:04

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

E' acciaio spazzolato, non va lucidato ma lavorato con apposite spazzole/macchinari. Inoltre lì hai il problema della scritta "mito" che o è un adesivo o è inciso/stampato. In poche parole puoi fare poco e nulla. Dovresti provare con una spugnetta scotch.brite nella stessa direzione della trama dell'acciaio ma ci vuole tempo, pazienza e tecnica.
Io ho dei battitacchi simili presi per la mia auto e ancora mi convinco a metterli per questo motivo: sono così pignolo che poi vedrei le righe sui battitacchi. Forse conviene mettere del ppf.

3Battitacco inox Empty Re: Battitacco inox Dom 13 Feb 2022 - 10:54

Max66

Max66
Apprendista Detailer

Hai ragione, farei prima a prenderli nuovi.
Il PPF non lo conoscevo nemmeno, prima di seguire questo forum!
Ho visto giusto quando li ho messi, pensa mia figlia come avrebbe ridotto la vernice.
Ho dei battitacco in alluminio da 10 anni su una Qashqai e confronto questi sono ancora nuovi!

4Battitacco inox Empty Re: Battitacco inox Dom 13 Feb 2022 - 10:57

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Io purtroppo ho un cagnolino che sale e scende ogni tanto e quindi devo comunque proteggere...
Purtroppo l'alluminio o l'acciaio spazzolato son belli ma difficili da mantenere.

A Max66 piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.