Come da titolo, ringraziando il concessionario mi ritrovo la plastica del contagiri completamente rigata e non so come agire, per esperienze passate se la si tocca la si riempie di graffi, ma pure lasciarla cosi mi secca..
idee?
idee?
Non sei connesso Connettiti o registrati
T-Jet ha scritto:Azz, avevo già letto e testato con il lite prime, ma a dire il vero ho avuto pochissimo successo, nullo diciamo...
Altre idee?
Admin ha scritto:il plastiX taglia più del lime prime sulla plastica... io proverei quello...
Gianlu ha scritto:Il plasticX credo più efficace del 205 ma è un diminutivo andrebbe lavorato molto e come si riuscirebbe in zone difficili come il contagiri!?... Mentre M205 anche se lo lavori a metà il risultato sarebbe sempre buono..
Partendo da questa "mia teoria" preferirei M205...
Per il plexiglass di HunterHeads preferirei PlaticX, ma puoi andare anche di M205. Sono convinto (ma nessuna certezza) che le plastiche del contagiri sono in plexiglass o pvc. visto quanto sono delicate e non in policarbonato come i fanali!!
![]()
moxxie ha scritto:Mi accodo a questo post per una domanda. Ho un problema di micrograffietti molto fastidiosi sulla cornice di una tv a led (sì non è un'auto ma credo che i principi siano gli stessi). Ho provato a passare il displex (quel prodotto per la pulizia dei display dei cellulari) con scarso successo. Posso provare secondo voi con M205 o megluio plastic X (al momento ho solo M205)?
Grazie
Ciao
moxxie ha scritto:Mi accodo a questo post per una domanda. Ho un problema di micrograffietti molto fastidiosi sulla cornice di una tv a led (sì non è un'auto ma credo che i principi siano gli stessi). Ho provato a passare il displex (quel prodotto per la pulizia dei display dei cellulari) con scarso successo. Posso provare secondo voi con M205 o megluio plastic X (al momento ho solo M205)?
Grazie
Ciao
Admin ha scritto:moxxie ha scritto:Mi accodo a questo post per una domanda. Ho un problema di micrograffietti molto fastidiosi sulla cornice di una tv a led (sì non è un'auto ma credo che i principi siano gli stessi). Ho provato a passare il displex (quel prodotto per la pulizia dei display dei cellulari) con scarso successo. Posso provare secondo voi con M205 o megluio plastic X (al momento ho solo M205)?
Grazie
Ciao
Di che colore è la finitura? e di che materiale è la cornice?
tigratwintop ha scritto:Io ho provato il colorx sul display del cellulare..buon risultato. I micrograffi spariti,rimasto solo uno irrecuperabile che aveva praticamente inciso la plastica.Addirittura per un paio di giorni se toccavo il display con le dita non rimanevano impronte,come se ci fosse stato un velo invisibile.
La voglia di fare la prova beading era molta ma mi sono dovuto controllare.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Plastica contagiri
Argomenti simili