LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Karcher k4 quale pistola foam

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Karcher k4 quale  pistola foam Empty Karcher k4 quale pistola foam Lun 4 Apr 2022 - 14:25

alessandro.pe87


Aiutante Detailer

Ciao ho sempre lavato l'auto nei vari autolavaggi .Ora con l'arrivo dell'auto nuova mi è venuta la voglia di farlo a casa.ho appena comprato lo schiumogeno primus perché ho già in possesso la pistola foam della karcher e l'idropulitrice k4 sempre karcher;ma vedendo in giro ho capito giá prima del suo utilizzo che è poco adatta.che pistola mi consigliate? Soprattutto leggendo nei vari post ho visto che anche l'idropulitrice è poco potente perciò mi conviene in caso di prendere una pistola a pompa manuale?grazie e



Ultima modifica di alessandro.pe87 il Mar 5 Apr 2022 - 14:11 - modificato 1 volta.

2Karcher k4 quale  pistola foam Empty Re: Karcher k4 quale pistola foam Mar 5 Apr 2022 - 13:42

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

A parte che Primus lo puoi dare benissimo anche spray con un normale spruzzino o erogatore da giardino, la K4 va benissimo e puoi usare una qualunque delle foam sullo shop, prendendo l'adattatore per la tua idropulitrice.
Sono tutte ottime, la LS3 ha un ottimo rapporto qualità prezzo
https://www.lacuradellauto.it/accessori/esterni/foam/

Confermo che lo schiumogeno Karcher fa solo sprecare prodotto.

P.S. curiosità: Ma cosa vuol dire aggià? Razz

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.