LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

protezione massima per vernice

+5
leo
Carlo86
Admin
rndrrt
luka_088
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26protezione - protezione massima per vernice - Pagina 2 Empty Re: protezione massima per vernice Dom 7 Nov 2010 - 20:09

luka_088


Apprendista Detailer

leo ha scritto:Garda se vuoi una buona durata e un ottimo gloss e ottimo al tatto io ti consiglio il wolfgang (almeno 2 mani date secondo istruzioni) e sopra una cera
Se vuoi la durata optiseal (2 mani) e sopra una cera per un bel tatto
come cera da mettere sull'optiseal per un bel tatto va bene l'M21?

se mi dite che l'optiseal è a prova di calcare sotto il sole o escrementi di uccelli seccati in una giornata estiva lo prendo seduta istante

27protezione - protezione massima per vernice - Pagina 2 Empty Re: protezione massima per vernice Dom 7 Nov 2010 - 20:48

carletto83

carletto83
Detailer Novello

luka_088 ha scritto:
leo ha scritto:Garda se vuoi una buona durata e un ottimo gloss e ottimo al tatto io ti consiglio il wolfgang (almeno 2 mani date secondo istruzioni) e sopra una cera
Se vuoi la durata optiseal (2 mani) e sopra una cera per un bel tatto
come cera da mettere sull'optiseal per un bel tatto va bene l'M21?

se mi dite che l'optiseal è a prova di calcare sotto il sole o escrementi di uccelli seccati in una giornata estiva lo prendo seduta istante

m21 io la userei solo da sola o al massimo come base...
non credo che l'optiseal sia a prova di quello che hai detto, come altri sigillanti e cere del resto...

28protezione - protezione massima per vernice - Pagina 2 Empty Re: protezione massima per vernice Lun 8 Nov 2010 - 12:08

leo

leo
Apprendista Detailer

No l' m21 no io andrei su purple

29protezione - protezione massima per vernice - Pagina 2 Empty Re: protezione massima per vernice Lun 8 Nov 2010 - 20:19

Admin

Admin
Admin

sono due prodotti con applicazioni diverse. entrambi validi, forse l'opti-seal è il più simpatico per la tecnologia innovativa Wink
Se proprio volessi applicare qualcosa su ti consiglio una cera di carnauba...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

30protezione - protezione massima per vernice - Pagina 2 Empty Re: protezione massima per vernice Mar 9 Nov 2010 - 10:46

luka_088


Apprendista Detailer

va bene una purple haze normale o pro dopo 2 mani di optiseal,
ovviando l'effetto un po piu secco dell'optiseal?
che mi dite dell'effetto beading e del gloss dell'optiseal?

31protezione - protezione massima per vernice - Pagina 2 Empty Re: protezione massima per vernice Mer 10 Nov 2010 - 18:11

Admin

Admin
Admin

io ancora non l'ho provato per bene ma da quello che ho capito la stratificazione è possibile ma 2 mani di dodo sopra mi sembrano eccessive.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.