LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

RIGENERAZIONI FARI PORSCHE 718 CAYMAN CON POLIMERO

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

filippo10


Aiutante Detailer

Buonasera a tutti!
Possiedo una Porsche Cayman 718 con fari a led PDLS.
l'auto ha 4 anni ed i fari sono in ottimo stato, se non fosse per una piccola crepetta di 1 cm presente sul faro anteriore sinistro dovuta probabilmente ad una sassatina o altro urto. Niente di grave, ma psicologicamente mi da un po' fastidio.
Il mio carrozziere mi propone di ripristinare il faro con l'utilizzo del polimero liquido, dopo la carteggiatura.
La mia perplessità è questa: meglio lasciare il faro graffiato, ma originale o procedere con il polimero rigenerandolo?
Credo inoltre che probabilmente, se dovessi rigenerare un faro sarebbe necessario anche rigenerare l'altro, per non notare la differenza tra i due!

Aspetto un vostro consiglio per non fare scelte azzardate/sbagliate di cui potrei pentirmi!

Grazie e saluti

Filippo

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Io non li toccherei. Una volta lucidati ingialliscono molto precocemente. Dovresti metterci un nano tipo Dlux ma non credo li faccia durare quanto i "vergini"

A filippo10 piace questo messaggio.

filippo10


Aiutante Detailer

grazie del consiglio! fortunatamente uso la Cayman come seconda auto e riesco a tenerla in garage senza esporla troppo spesso al sole o ad altre intemperie. Comunque dato il consiglio probabilmente li lascio così ancora per un po e poi magari più avanti provvederò alla rigenerazione!

Giulio74

Giulio74
Apprendista Detailer

La porterei da un detailer, forse coprirli con PPF potrebbe essere la soluzione

filippo10


Aiutante Detailer

Ppf sarebbe una pellicola protettiva giusto? in caso senza la rigenerazione con polimero o dopo la rigenerazione?

Giulio74

Giulio74
Apprendista Detailer

Non saprei, conviene che ti rivolgi ad un detailer professionista
Qui sul sito c'è l'elenco

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.