LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pellicola protettiva anti sassi ppf

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pellicola protettiva anti sassi ppf Empty Pellicola protettiva anti sassi ppf Lun 16 Mag 2022 - 14:56

david9791


Aiutante Detailer

Salve a tutti, vorrei proteggere la carrozzeria della mia auto con la pellicola ppf, scusatemi ma sono veramente in palla nel scegliere la marca migliore, gli installatori di zona utilizzano Xpel, LLumar, 3M, Avery, e Kavaca, secondo voi qual'è la migliore e la peggiore? Ovviamente per migliore intendo che si ingiallisce meno nel tempo, che dura di più e che sia più resistente. Ogni installatore parla benissimo della marca che monta e snobba le altre... immaginate io da profano che confusione ho in testa! Se riuscite ad aiutarmi ne sarei molto fiero. Grazie.

2Pellicola protettiva anti sassi ppf Empty Re: Pellicola protettiva anti sassi ppf Mer 18 Mag 2022 - 22:04

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

A parte le prime 3 le altre non le ho mai sentite. Qui su LCDA puoi trovare le pellicole Gyeon che sono di alto spessore ed autorigeneranti ma, marchio a parte, attenzione a che pellicola ti propongono: da che materiali è composta? Spessore? Sono autorigeneranti?

I prezzi variano tantissimo in base a questi parametri e non tanto per il marchio, a parità di prestazioni come prezzo al mq. sostanzialmente siamo lì

A giggio e david9791 piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.