LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aria pura + omnia

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aria pura + omnia Empty Aria pura + omnia Mar 30 Ago 2022 - 10:12

Free1991


Aiutante Detailer

Salve,
E' possibile utilizzare prima aria pura e poi omnia sulle plastiche interne o è una gran cagata inutile usarli entrambi?

Grazie

2Aria pura + omnia Empty Re: Aria pura + omnia Mar 30 Ago 2022 - 19:21

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Usane uno che è sufficiente

https://www.nicolapecis.com/

3Aria pura + omnia Empty Re: Aria pura + omnia Gio 1 Set 2022 - 7:00

Craftdes

Craftdes
Apprendista Detailer

Penso che l’unico caso possibile sia quando devi resettare dopo utilizzo errato di Omnia.

Nel mio caso, la prima volta che utilizzai Omnia sbagliai perché lo usai in modalità “recupero” su plastiche nuove.
Ne usci una finitura troppo lucida e pastosa.

Su consiglio del suo creatore ho ,prima resettato con accurata pulizia effettuata con AP, e poi un passaggio finale leggerissimo di Omnia 1:10 asciugato subito con MF: ottenni una finitura eccezionale.

Ora uso AP o altri prodotti per la pulizia, ma tra una pulizia e l’altra mi piace dare una passata leggerissima di Omnia in quella modalità, per mantenere quell’aspetto originale molto bello.

A PippoWash piace questo messaggio.

4Aria pura + omnia Empty Re: Aria pura + omnia Ven 2 Set 2022 - 19:04

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Non utilizzo i prodotti Labo perché -TUTTI- mi danno una leggera reazione allergica, dal semplice pizzicore del naso fino ai capogiri, quindi li evito a priori e non seguo l'evoluzione.

Non capisco minimamente però il senso di dover utilizzare più prodotti (vedi lavaggi 3ph esterni...) per arrivare ad un semplice scopo, cioè dover acquistare un prodotto che toglie i residui dell'altro, nessun altro marchio ha delle procedure simili, anzi.
A dirla tutta un'idea ben precisa ce l'ho ma è meglio che non la dica...

https://www.nicolapecis.com/

5Aria pura + omnia Empty Re: Aria pura + omnia Ven 2 Set 2022 - 19:23

Craftdes

Craftdes
Apprendista Detailer

Nippe ha scritto:Non utilizzo i prodotti Labo perché -TUTTI- mi danno una leggera reazione allergica, dal semplice pizzicore del naso fino ai capogiri, quindi li evito a priori e non seguo l'evoluzione.

Non capisco minimamente però il senso di dover utilizzare più prodotti (vedi lavaggi 3ph esterni...) per arrivare ad un semplice scopo, cioè dover acquistare un prodotto che toglie i residui dell'altro, nessun altro marchio ha delle procedure simili, anzi.
A dirla tutta un'idea ben precisa ce l'ho ma è meglio che non la dica...

No no spiegati, vediamo se hai capito veramente il ragionamento fatto o se è la solita polemica sul 3PH, Labocosmetica, ecc.

6Aria pura + omnia Empty Re: Aria pura + omnia Sab 3 Set 2022 - 9:25

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Diversi di quei prodotti li ho avuti fra le mani ancora in fase di sviluppo, zero polemiche sul marchio semplicemente sapendo da dove sono partiti con un determinato prodotto non ci sono reali necessità di utilizzarne il secondo.

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.