LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prima e dopo la lucidatura

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Prima e dopo la lucidatura Empty Prima e dopo la lucidatura Dom 19 Feb 2023 - 8:51

datma


Aiutante Detailer

Buongiorno e buona domenica a tutti, la settimana prossima porterò la mia auto in carrozzeria per una lucidatura volevo sapere se prima di portarla é necessario fare una decontaminazione della carrozzeria oppure no.
a seguito della lucidatura vorrei passare un sigillante nano, ho visto dei video che richiedevano di lasciare l'auto per qualche giorno al chiuso, io purtroppo non ho un box chiuso quindi mi servirebbe qualcosa di più Easy
Quali prodotti mi consigliate sia per la deco che per la sigillatura?
Grazie

2Prima e dopo la lucidatura Empty Re: Prima e dopo la lucidatura Dom 19 Feb 2023 - 9:37

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Il primo consiglio è che fai tutto tu o fanno tutto loro...
E soprattutto parti dalle guide, già che hai il dubbio su decontaminare o meno prima della lucidatura (che è d'OBBLIGO) ti consiglio di affidarti ad un detailer.
Tra l'altro la lucidatura in carrozzeria viene verificata poi? Applichi il nano subito sopra residui di oli? Quanto durerà? E se poi riemergono segni?

Lascia perdere!

A Sagittarius piace questo messaggio.

3Prima e dopo la lucidatura Empty Re: Prima e dopo la lucidatura Lun 20 Feb 2023 - 19:01

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

In carrozzeria come te la lucidano? Nel migliore dei casi (e in una bassissima percentuale) ti danno un passaggio di finitura, in tutti gli altri casi da ologrammi a G. T51 a fiumi per coprire i difetti,hai sorprese poco piacevoli. in ogni caso, soprattutto prima di applicare un trattamento nano, l'auto è purtroopo comunque da rifare con prodotti conosciuti e compatibili. Smile

A Ale91 piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

4Prima e dopo la lucidatura Empty Re: Prima e dopo la lucidatura Lun 20 Feb 2023 - 22:17

datma


Aiutante Detailer

La carrozzeria dove porto la macchina é tipo bulgari della zona per prodotti e macchinari inoltre conosco molto bene la persona che mi farebbe la la lucidatura e posso dire che è un perfezionista in caso gli chiedo cosa usa? Allego l'ultimo acquisto

5Prima e dopo la lucidatura Empty Re: Prima e dopo la lucidatura Lun 20 Feb 2023 - 22:18

datma


Aiutante Detailer

Prima e dopo la lucidatura Img-2011

6Prima e dopo la lucidatura Empty Re: Prima e dopo la lucidatura Lun 20 Feb 2023 - 22:20

datma


Aiutante Detailer

Sapete indicarmi un detailer a Roma?

7Prima e dopo la lucidatura Empty Re: Prima e dopo la lucidatura Mar 21 Feb 2023 - 7:40

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Prima e dopo la lucidatura Screen36[/url]
Prima e dopo la lucidatura Screen37

8Prima e dopo la lucidatura Empty Re: Prima e dopo la lucidatura Sab 4 Mar 2023 - 20:30

datma


Aiutante Detailer

Allora, mi sono informato sui costi di un punto detailing 🥴anche con tutta la buona volontà il costo é veramente alto che al momento non posso permettermi🥲 pertanto vorrei un vostro consiglio su un trattamento post lucidatura che posso fare io
Grazie 🙏

9Prima e dopo la lucidatura Empty Re: Prima e dopo la lucidatura Dom 5 Mar 2023 - 14:48

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

A questo punto un sigillante spray oppure un "wet coat" Smile

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.