LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pelle bianca su Tesla

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1pelle - Pelle bianca su Tesla Empty Pelle bianca su Tesla Dom 5 Mar 2023 - 15:45

Zizio82


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
ho acquistato ormai da 1 anno la mia Y con interni bianchi. Li ritengo assolutamenti stupendi anche se richiedono un pizzico di attenzione in + (come del resto tutte le auto che hanno interni in pelle chiari).
Mi sono adoperato per la pulizia perchè il Jeans ovviamente è il male e fa danni... ho acquistato:
- La spazzolina della Gyeon
- il Gyeon LeatherCleaner

Ho applicato il tutto e praticamente il 95% dei sedili sono tornati splendidi (non che fossero conciati anzi...). E' rimasto un maledetto 5% sui bordi di ingresso dei sedili guidatore e passeggero dove c'è maggior sfregamento.
Si notano leggermente delle striature azzurre che non riesco a togliere...
Cosa posso provare ad usare?
Grazie a chi saprà aiutarmi!

2pelle - Pelle bianca su Tesla Empty Re: Pelle bianca su Tesla Mar 14 Mar 2023 - 16:41

Zizio82


Aiutante Detailer

Provo ad aggiungere delle foto vediamo se stimolo della curiosità:
pelle - Pelle bianca su Tesla Image12
pelle - Pelle bianca su Tesla Image13

3pelle - Pelle bianca su Tesla Empty Re: Pelle bianca su Tesla Gio 16 Mar 2023 - 13:00

Admin

Admin
Admin

E' trasferimento colore, un problema davvero serie su quelle superfici che, lasciatemelo dire, sono davvero pessime.
Puoi provare con un solvente e tanta tecnica ma spesso è necessario riverniciare.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4pelle - Pelle bianca su Tesla Empty Re: Pelle bianca su Tesla Gio 16 Mar 2023 - 13:58

Zizio82


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:E' trasferimento colore, un problema davvero serie su quelle superfici che, lasciatemelo dire, sono davvero pessime.
Puoi provare con un solvente e tanta tecnica ma spesso è necessario riverniciare.

Osti non pensavo ad un danno così grave Sad
Se passo il Gyeon però diciamo che si schiarisce di molto...
Immagino che parlandomi di molta tecnica sia una cosa da far fare a mani esperte e che non esiste una cosa "casalinga" da provare...

5pelle - Pelle bianca su Tesla Empty Re: Pelle bianca su Tesla Ven 17 Mar 2023 - 10:17

Admin

Admin
Admin

Un detergente come Q2M LeatherCleaner Strong ti aiuta sicuramente ma non credo che riuscirai a rimuoverlo tutto. Una protezione potente come Q2 LeatherShield sicuramente ti avrebbe aiutato.

Immagino che parlandomi di molta tecnica sia una cosa da far fare a mani esperte e che non esiste una cosa "casalinga" da provare... ha scritto:
Esatto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.