LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Protezione interni pelle bianca Fiat 500E La Prima

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Aenarion111


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti,

ancora un volta chiedo consiglio agli esperti del forum. Ho appena acquistato una 500E La Prima con gli interni di pelle bianca che sembrano essere molto delicati.
Chiedo consiglio sul miglior modo per proteggerli.
Sul mio RR Velar (con gli interni sempre in pelle bianca) ho usato il CarPro Cquartz Leather Coat 2.0 dopo che, un primo tentativo con Gyeon Leather Coat e con Angelwax Enigma Trinity, mi aveva lasciato un bel trasferimento di colore che mi ha portato a cambiare la seduta del lato guidatore. Quindi la mia esperienza con il CarPro è assolutamente positiva e dopo un anno e mezzo è ancora efficacissimo.
Ho letto, spulciando qualche forum, che la pelle della 500E è in realtà un'ecopelle chiamata feeltek e temo che il prodotto CarPro non sia compatibile con questo tipo di rivestimento. Tenete conto che dovrei proteggere anche il volante, bianco anch'esso.
L'alternativa per non usare il Cquartz Leather CarPro sarebbe acquistare Gtechniq L1 e provare con quello visto che tutti ne parlano benissimo.

Grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare o lasciare un parere!

Admin

Admin
Admin

Vai tranquillo anche li con Cquartz Leather Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...

A Aenarion111 piace questo messaggio.

http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.