LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vorrei fare il carrozziere

+2
Newentry
AdrenalinusII
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Vorrei fare il carrozziere Empty Vorrei fare il carrozziere Mer 27 Ott 2010 - 18:59

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

Ragazzi vorrei iniziare a fare il carrozziere, cosa deve saper fare un apprendista carrozziere???

2Vorrei fare il carrozziere Empty Re: Vorrei fare il carrozziere Mer 27 Ott 2010 - 20:41

Newentry

Newentry
Moderatore

AdrenalinusII ha scritto:Ragazzi vorrei iniziare a fare il carrozziere, cosa deve saper fare un apprendista carrozziere???

Andare da un carrozziere a fare l'apprendista Wink

3Vorrei fare il carrozziere Empty Re: Vorrei fare il carrozziere Mer 27 Ott 2010 - 21:19

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

Secondo me devi dimostrare di saper procurare swirls e ologrammi vari... Very Happy

Scherzo dai, quoto newentry...devi cominciare con qualcuno che ti insegni a fare il carrozziere.
Non penso che ci si possa improvvisare.

In bocca al lupo.

4Vorrei fare il carrozziere Empty Re: Vorrei fare il carrozziere Gio 28 Ott 2010 - 11:43

dangerous

dangerous
Detailer Novello

newentry ha scritto:
AdrenalinusII ha scritto:Ragazzi vorrei iniziare a fare il carrozziere, cosa deve saper fare un apprendista carrozziere???

Andare da un carrozziere a fare l'apprendista Wink

Confermo!!!

Altrimenti apri in un garage o capannone un Detailing Garage,forse ti serve meno budget!!!!

5Vorrei fare il carrozziere Empty Re: Vorrei fare il carrozziere Gio 28 Ott 2010 - 13:43

alfetta


Apprendista Detailer

In qualità di apprendista nulla altrimenti saresti carrozziere! Cmq ci sono corsi regionali o scuole tecniche (tu rientri nell'età) lì al nord avete più facilità. Tre anni come dipendente e hai l'abilitazione, oppure un corso riconosciuto dalla regione e 1 anno.

6Vorrei fare il carrozziere Empty Re: Vorrei fare il carrozziere Gio 28 Ott 2010 - 17:31

Admin

Admin
Admin

ti servirebbe un bel corso per cominciare...
le case produttrici di vernici ne offrono vari...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.