LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Soluzione a segni evidenti

+2
Admin
sasa'
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Soluzione a segni evidenti Empty Soluzione a segni evidenti Lun 1 Nov 2010 - 16:21

sasa'


Aiutante Detailer

Auto:fiat 500
Colore:nero
Anno:2008
Difetti:alla luce del sole si notano segni circolari e qualcuno anche profondo provocato anche dalla spugna da lavaggio incontaminata di polvere,o simili.
Note:
come posso risolvere il problema di questi segni circolari e non,e maturalmente della ottima cera

2Soluzione a segni evidenti Empty Re: Soluzione a segni evidenti Lun 1 Nov 2010 - 16:38

Admin

Admin
Admin

sasà intendi eseguire il lavoro a mano oppure con l'aiuto di lucidatrici?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Soluzione a segni evidenti Empty Re: Soluzione a segni evidenti Lun 1 Nov 2010 - 18:08

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Sicuramente è piena di swirl.

Se posti qualche foto avrai i consigli migliori!!!

4Soluzione a segni evidenti Empty Re: Soluzione a segni evidenti Mar 2 Nov 2010 - 0:57

sasa'


Aiutante Detailer

No intendo fare tutto a mano,appena posso le metto delle foto,non so come posso chiamarli al sole specialmente si vedono rigature e cerchi concentrici come se prima di me fosse stato fatto con pasta abrasiva non usata in modo adeguato e poi e come se la macchina sta diventando opaca non e piu quel nero nero ma nero opaco.vi prego aiutatemi sono disperato voglio qualcosa di semplice e con ottimi risultati.Grazie in anticipo

5Soluzione a segni evidenti Empty Re: Soluzione a segni evidenti Mar 2 Nov 2010 - 9:40

Admin

Admin
Admin

allora punterei su questo tipo di kit...
http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142935/Meguiars-Basic-Ultra-Kit.aspx
dove c'è tutto per la lucidatura manuale dell'auto.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6Soluzione a segni evidenti Empty Re: Soluzione a segni evidenti Mar 2 Nov 2010 - 15:02

sasa'


Aiutante Detailer

Grazie e speriamo bene anche se secondo me aquistero anche il dodo juice.mi sapreste consigliare quale??

7Soluzione a segni evidenti Empty Re: Soluzione a segni evidenti Mar 2 Nov 2010 - 16:34

dangerous

dangerous
Detailer Novello

sasa' ha scritto:Grazie e speriamo bene anche se secondo me aquistero anche il dodo juice.mi sapreste consigliare quale??

Dodo Juice è il marchio,hai detto tutto detto niente!

8Soluzione a segni evidenti Empty Re: Soluzione a segni evidenti Mar 2 Nov 2010 - 16:53

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

sasa' ha scritto:Grazie e speriamo bene anche se secondo me aquistero anche il dodo juice.mi sapreste consigliare quale??


Se intendevi una cera di Dodo Juice, sul nero è perfetta la Purple Haze Pro Wink

http://www.detailingpassion.it

9Soluzione a segni evidenti Empty Re: Soluzione a segni evidenti Gio 4 Nov 2010 - 12:25

sasa'


Aiutante Detailer

Scusatemi voglio levarmi i miei dubbi io ho usato paste dopo paste e pastarelle che con le indicazioni che dicevano che eliminavano i micro graffi e tutto cio che evidente sulla carrozzeria,ma adesso con il kit indicatomi tutto cio che ho sulla carrozzeria si eliminano??scusate la mia imprecisione e ditemi come si postano le foto che voglio farvi vedere piu da vicino

10Soluzione a segni evidenti Empty Re: Soluzione a segni evidenti Gio 4 Nov 2010 - 12:37

porsche911

porsche911
Apprendista Detailer

il kit consigliato da antonio è quanto di meglio tu possa usare per un lavoro manuale, dovresti riuscire a risolvere. per le foto, devi caricarle su sito si hosting come imageshack ad esempio e inserisci il link qui sul forum cliccando sul bottone 'immagine' oppure inserisci direttamente il link.

11Soluzione a segni evidenti Empty Re: Soluzione a segni evidenti Gio 4 Nov 2010 - 17:31

sasa'


Aiutante Detailer

Ragazzi ho ordinato quello che serve appena arriva se per cortesia qualcuno di buon cuore mi spiega quale prodotto deve essere usato per prima e come??grazie sempre dell'aiuto

12Soluzione a segni evidenti Empty Re: Soluzione a segni evidenti Gio 4 Nov 2010 - 17:48

kokador

kokador
Detailer Novello

a farti tutta l auto a mano secondo me ti pertono 5o6 emboli

13Soluzione a segni evidenti Empty Re: Soluzione a segni evidenti Gio 4 Nov 2010 - 18:08

porsche911

porsche911
Apprendista Detailer

kokador ha scritto:a farti tutta l auto a mano secondo me ti pertono 5o6 emboli

Smile Smile

14Soluzione a segni evidenti Empty Re: Soluzione a segni evidenti Lun 8 Nov 2010 - 17:43

sasa'


Aiutante Detailer

Ragazzi mi sono arrivati il 105 e il 205,assieme ho preso una spugna ovale bianca,se mi aiutate a come devo procedere.
Grazie Very Happy

15Soluzione a segni evidenti Empty Re: Soluzione a segni evidenti Lun 8 Nov 2010 - 20:24

Admin

Admin
Admin

movimenti circolari in zone di non più di 15x15 20x20 cm fino ad esaurimento del prodotto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

16Soluzione a segni evidenti Empty Re: Soluzione a segni evidenti Mar 9 Nov 2010 - 0:34

sasa'


Aiutante Detailer

Si capito ma prima il 105 o 205???la spugna bianca vabbene per sto lavoro...o e troppo dura e graffia scusate le mie domande ma mi sento insicuro di rovinare qualcosa Sad Sad

17Soluzione a segni evidenti Empty Re: Soluzione a segni evidenti Mer 10 Nov 2010 - 18:08

Admin

Admin
Admin

sasà parti con m205. se il lavoro/correzione non ti dovesse soddisfare passa all'm105 (e poi nuovamente m205).
la spugna bianca è perfetta sopratutto con m205.
per m105 sarebbe comodo avere anche quella arancio.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.