LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cupitt - Pulizia capote e trattamento idrorepellente

+30
AndreaCabrio
PELO
MET
zurigo13
xAngelox
firo
bitto
kurtys
ghid
Marcos
Luca69
ciccante88
pamolito
Ninodas
leonidas
KenzoS2000
SlayTek
Rada
andre_Z4
alex81
fabiokitt
gabo
Admin
devil27
Fausto
clansman
Depaip
carletto83
arago
cupitt
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

niente male Laughing

pamolito

pamolito
Apprendista Detailer

ho usato anche io i prodotti fabric guard, ecco il risultato...

cupitt - cupitt - Pulizia capote e trattamento idrorepellente - Pagina 3 34pgniv
cupitt - cupitt - Pulizia capote e trattamento idrorepellente - Pagina 3 25kokxs

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Molto bello !!


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt - cupitt - Pulizia capote e trattamento idrorepellente - Pagina 3 Frontb10

Admin

Admin
Admin

Ottimo Pamolito, gran bel video!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ottimo effetto! bravo! Wink

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

ragazzi non ho ben capito se il Fabric Cleaner va usato a capote asciutta o bagnata e quanto ne devo utilizzare...sabato partono i lavori Laughing

Admin

Admin
Admin

Sempre asciuttissima Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Mi rispondo da solo:ho seguito le istruzioni sul prodotto e ho prima bagnato bene la capote con acqua poi ho spruzzato il prodotto ed ho spazzolato delicatamente più volte con una spazzola sintetica morbida.
Ho ripetuto l'uso del prodotto e la spazzolatura diverse volte,poi ho sciacquato abbondantemente con acqua, che quando colava a terra era discretamente sporca .
Asciugato poi con Mirale Towel tamponando più volte :perfetto.
Il Fabric è riuscito a eliminare i segni scuri in corrispondenza delle intelaiature che sorreggono la capote,ha anche ravvivato il blu originale che si era di molto scurito con lo smog.
Inoltre è inodore e non irrita assolutamente la pelle.
Domani farò l'impermeabilizzazione con il Fabric Guard.

Chapeau ai prodotti Fabric cheers

Admin

Admin
Admin

Admin ha scritto:Sempre asciuttissima Wink

Pardon, pensavo ti riferissi al Guard Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Antonio, vedo ora il tuo messaggio ,io ho seguito le loro istruzioni sulla confezione... Shocked

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Ok,mi ero spaventato,complimenti ancora per i prodotti che offri,son entusiasta. Laughing

Admin

Admin
Admin

Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

non vedo l'ora di veder le foto Wink

pamolito

pamolito
Apprendista Detailer

zurigo13 ha scritto:Mi rispondo da solo:ho seguito le istruzioni sul prodotto e ho prima bagnato bene la capote con acqua poi ho spruzzato il prodotto ed ho spazzolato delicatamente più volte con una spazzola sintetica morbida.
Ho ripetuto l'uso del prodotto e la spazzolatura diverse volte,poi ho sciacquato abbondantemente con acqua, che quando colava a terra era discretamente sporca .
Asciugato poi con Mirale Towel tamponando più volte :perfetto.
Il Fabric è riuscito a eliminare i segni scuri in corrispondenza delle intelaiature che sorreggono la capote,ha anche ravvivato il blu originale che si era di molto scurito con lo smog.
Inoltre è inodore e non irrita assolutamente la pelle.
Domani farò l'impermeabilizzazione con il Fabric Guard.

Chapeau ai prodotti Fabric cheers

Anche io ho fatto così.

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Ragazzi,datemi un consiglio: ho appena finito di passare la capote con il Fabric Guard distribuendolo uniformemente con il pad giallo Meg.
Ne è avanzata meno di metà confezione,faccio un'altra passata domani sera, o è inutile, e la tengo per la prossima volta?

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

io la farei


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt - cupitt - Pulizia capote e trattamento idrorepellente - Pagina 3 Frontb10

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

effettuato il 2° passaggio,non so se farò la prova con l'acqua... No ho l'auto immacolata e incerata,mi spiace bagnarla tutta un'altra volta Sad

pamolito

pamolito
Apprendista Detailer

tornato dall'austria ieri, tutti sono rimasti stupiti da come si comportava l'acqua sulla mia capotte.
ovviamente ho spiegato per bene di cosa si trattava e ho fatto pubblicità al sito!

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Ragazzi, oggi ho provato a versare acqua sulla capotte e l'effetto è stato identico a quello di cupitt.
L'acqua "scappava" letteralmente via dalla superficie.
Per le gocce d'acqua che rimanevano sulla parte piana della capotte è bastato picchiettare leggermente per vederle scendere a terra.
Prodotto promosso a pieni voti!cheers 


P.S.
scusate, ma non ho potuto filmare il tutto.

MET

MET
Detailer Novello

qualcuno ha provato il RENOVO vinyl proofer ? Question 

PELO

PELO
Laureato in Detailing

met l'ho applicato sulla S2000 di Doolittle Wink 

http://www.elmocarcare.it

MET

MET
Detailer Novello

mooolto bene........che mi sai dire? io ora uso sempre il 303 protectant pero' vorrei qualcosa di piu' strong...........
com'e' il proofer? e' piu' duraturo e resistente? e' trasparente oppure come gli altri prodotti della linea renovo ha anche colorante?

PELO

PELO
Laureato in Detailing

no non è colorante ed è leggermente ravvivante, però la capotte di Mafalda era messa molto bene devo dire e la differenza visiva tra il prima e dopo non era notevole. Sul quanto dura beh.....bisognerebbe chiederlo a lei, la Renovo dice che dovrebbe durare 6 mesi. Io ho dato due mani

http://www.elmocarcare.it

MET

MET
Detailer Novello

sarebbe interessante fare un test renovo proofer VS Car Pro Cquartz Fabric & Leather Coat che e' adatto anche al vinile e che dicono duri un anno....

AndreaCabrio

AndreaCabrio
Aiutante Detailer

Ragazzi ho acquistato 303 top cleaner e il 303 fabric guard e sto cercando di organizzarmi per utilizzarli per la prima volta Embarassed 

Ho letto le varie discussioni e visto alcuni video, ad esempio in questo



utilizza uno spazzolone adesivo per catturare i pelucchi o altro materiale prima di mettere l'impremeabilizzante.

Secondo voi quanto è utile questo passaggio? Quando lavo la capote con la lancia tutti i pelucchi vengono via e non rimane niente di visibile ad occhio nudo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.