LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerco spazzola passaruota

+17
gambo
phoenix.88
Depaip
HunterHeads
ceres86
erdunga
Leroy
Admin
kokador
FedeFiko
carletto83
rndrrt
Emanuele B
DarkCity79
oscar_lars
francesco
byseba
21 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Cerco spazzola passaruota Empty Cerco spazzola passaruota Gio 11 Nov 2010 - 13:36

byseba

byseba
Apprendista Detailer

Cerco una spazzola per poter lavare i passaruota sia anteriori che posteriori...voi cosa usate?
Ho visto che qualcuno di voi ne ha di marca Vilkan..se non sbaglio?
Attendo delle buone dritte!!
Grazie a tutti!

2Cerco spazzola passaruota Empty Re: Cerco spazzola passaruota Gio 11 Nov 2010 - 14:08

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

byseba ha scritto:Cerco una spazzola per poter lavare i passaruota sia anteriori che posteriori...voi cosa usate?
Ho visto che qualcuno di voi ne ha di marca Vilkan..se non sbaglio?
Attendo delle buone dritte!!
Grazie a tutti!

VIKAN e' un'ottima azienda con un catalogo vasto e specializzato!

purtroppo e' un po' difficile da reperire in italia...

io dopo svariati tentativi ho metabolizzato il fatto che non entra "nemmeno un foglio"
come esclamo' il dostro admin quando ha visto la mia car!

ho risolto con un panno-spugna con il quale pulisco fin dove riesco ad infilare la mano! Embarassed Embarassed Embarassed

3Cerco spazzola passaruota Empty Re: Cerco spazzola passaruota Gio 11 Nov 2010 - 14:11

byseba

byseba
Apprendista Detailer

Perchè non proporre ad Antonio l'inserimento di questo articolo...sempre non causi un impegno da parte sua di certi numeri da rispettare...

4Cerco spazzola passaruota Empty Re: Cerco spazzola passaruota Gio 11 Nov 2010 - 14:37

oscar_lars

Apprendista Detailer

su ebay tedesco e inglese ce ne sono diverse della VIKAN io devo acquistarne una a breve...

5Cerco spazzola passaruota Empty Re: Cerco spazzola passaruota Gio 11 Nov 2010 - 15:52

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Pure io ho una Vikan in arrivo Wink

http://www.detailingpassion.it

6Cerco spazzola passaruota Empty Re: Cerco spazzola passaruota Gio 11 Nov 2010 - 16:06

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

io uso questa della mothers

Cerco spazzola passaruota Dsc02810

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

7Cerco spazzola passaruota Empty Re: Cerco spazzola passaruota Gio 11 Nov 2010 - 16:30

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

bravo, anche io stavo valutando l'acquisto, sembra veramente ottima Wink

Ultima modifica di rndrrt il Mer 9 Mag 2012 - 22:59 - modificato 1 volta.

http://www.fanodetailing.com

8Cerco spazzola passaruota Empty Re: Cerco spazzola passaruota Gio 11 Nov 2010 - 17:59

carletto83

carletto83
Detailer Novello

lo spazzolone della doccia va bene Very Happy

9Cerco spazzola passaruota Empty Re: Cerco spazzola passaruota Gio 11 Nov 2010 - 18:20

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

interessato anche io!

serve anche a me una bella spazzola per i passaruota, il problema che lo spazio è veramente poco Sad

10Cerco spazzola passaruota Empty Re: Cerco spazzola passaruota Gio 11 Nov 2010 - 18:56

kokador

kokador
Detailer Novello

carletto83 ha scritto:lo spazzolone della doccia va bene Very Happy

naaaa setole troppo dure Smile

11Cerco spazzola passaruota Empty Re: Cerco spazzola passaruota Gio 11 Nov 2010 - 21:58

Admin

Admin
Admin

ok ragazzi... allora inseriamo qualche bella mothers nella merce in arrivo a fine mese... Wink

12Cerco spazzola passaruota Empty Re: Cerco spazzola passaruota Gio 11 Nov 2010 - 22:44

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Cerco spazzola passaruota 36_1_11

Ultima modifica di rndrrt il Mer 9 Mag 2012 - 22:59 - modificato 1 volta.

13Cerco spazzola passaruota Empty Re: Cerco spazzola passaruota Gio 11 Nov 2010 - 23:51

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

grande tanto devo rifare 700/800€ di ordine aahahahahahha

14Cerco spazzola passaruota Empty Re: Cerco spazzola passaruota Ven 12 Nov 2010 - 8:36

byseba

byseba
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:ok ragazzi... allora inseriamo qualche bella mothers nella merce in arrivo a fine mese... Wink

Grazie Antonio era proprio quella che cercavo!!!

15Cerco spazzola passaruota Empty Re: Cerco spazzola passaruota Ven 12 Nov 2010 - 9:15

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Ottimo Anto!

16Cerco spazzola passaruota Empty Re: Cerco spazzola passaruota Ven 12 Nov 2010 - 20:59

erdunga

erdunga
Apprendista Detailer

Grazie Admin! Più novità ci sono meglio è!

17Cerco spazzola passaruota Empty Re: Cerco spazzola passaruota Ven 12 Nov 2010 - 23:52

ceres86

ceres86
Apprendista Detailer

Nella mia, secondo me, non ci passa nemmeno se piangi in turco!

18Cerco spazzola passaruota Empty Re: Cerco spazzola passaruota Sab 13 Nov 2010 - 9:08

byseba

byseba
Apprendista Detailer

Smonti il cerchio e vedrai come risolvi il problema..

19Cerco spazzola passaruota Empty Re: Cerco spazzola passaruota Sab 13 Nov 2010 - 9:24

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

quoto Wink

anche nella mia con ribassate e catenabile solo con le 7mm smonto il cerchio per fare un lavoro preciso e pulito, l'alternativa è quella di tenere le ruote sterzate per migliorare la situazione sull'anteriore....nel posteriore lo spazio è sempre leggermente di più generoso. Sollevatore e chiave dinamometrica sono ormai diventati strumenti indispensabili per un detailing accurato.

Ultima modifica di rndrrt il Mer 9 Mag 2012 - 23:00 - modificato 1 volta.

20Cerco spazzola passaruota Empty Re: Cerco spazzola passaruota Sab 13 Nov 2010 - 9:36

byseba

byseba
Apprendista Detailer

Ti quoto...a quanto li chiudi i cerchi...io con i 18" ...a 120NM

21Cerco spazzola passaruota Empty Re: Cerco spazzola passaruota Sab 13 Nov 2010 - 9:45

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

idem per i 18" ma 130NM come da specifiche indicate della casa Wink

22Cerco spazzola passaruota Empty Re: Cerco spazzola passaruota Lun 15 Nov 2010 - 2:12

Admin

Admin
Admin

Ordine inviato... 15-20 giorni per la consegna... Wink

23Cerco spazzola passaruota Empty Re: Cerco spazzola passaruota Mer 17 Nov 2010 - 20:17

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Io vorrei prenderla, ma con l'assetto ho la gomma a 5cm dal passaruota. Non ci passerà mai Very Happy
Mi sa che mi tocca smontare tutto anche a me, così ne approfitto anche per pulire i cerchi come si deve!

24Cerco spazzola passaruota Empty Re: Cerco spazzola passaruota Mer 17 Nov 2010 - 21:29

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Lo sapete ormai tutti io smonto i cerchi in lega e pulisco con una Brush Depaip di mia invenzione, però se dovessi lasciare i cerchi montati io una idea ce l'ho............lo spazzolino del WC! Very Happy
Scherzi a parte io l'ho provato veramente malvagio non è ma poco pratico!
Accidenti ho detto un altro mio segretissimo tools........

25Cerco spazzola passaruota Empty Re: Cerco spazzola passaruota Mer 17 Nov 2010 - 21:41

phoenix.88

phoenix.88
Detailer Novello

Depaip ha scritto:Accidenti ho detto un altro mio segretissimo tools........
Buahahahahah! Twisted Evil

Purtroppo anch'io non ho molto spazio tra ruota e passaruota. Una spazzola poco ingombrante aiuterebbe sicuramente.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo