LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Griot's Garage Yellow Scrubbing Pads 6"

+6
Gio'Pa'
clansman
erdunga
Admin
gutterboy
cavedano
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Griot's Garage Yellow Scrubbing Pads 6" Empty Griot's Garage Yellow Scrubbing Pads 6" Lun 15 Nov 2010 - 12:08

cavedano


Apprendista Detailer

qualcuno li ha? con cerca nn trovo nulla...

gutterboy


Apprendista Detailer

Mi sembrano dei pad piuttosto difficili da reperire.....e quindi forse poco usati.

cavedano


Apprendista Detailer

ce la antonio nello shop...

gutterboy


Apprendista Detailer

Azz...chiedo umilmente scusa Embarassed
Non avevo ben guardato le ultime news del negozio Embarassed

Admin

Admin
Admin

sono molto venduti nel formato da 3". Si tratta di pad che riescono a pulire le superfici interne o quelle esterne (come gomme, guarnizioni ecc...) anche a secco, senza l'ausilio di detergenti. Si possono usare anche con roto e li considero una gran trovata!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

erdunga

erdunga
Apprendista Detailer

Volendo usare un prodotto quale sarebbe più indicato? D101? Non sono per niente aggressivi sui tessuti?
Bisogna avere qualche accorgimento particolare durante l'uso?

Admin

Admin
Admin

volendo usare un prodotto d101 o d103 sono perfetti, ma vi consiglio di usarli prima a secco.
Non hanno bisogno di indicazioni particolari Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

clansman

clansman
Apprendista Detailer

Anto questo prodotto non l'hai pubblcizzato abbastanza Very Happy
Facci un bel test con foto e vedrai come salgono le vendite... lol!

Admin

Admin
Admin

si è vero, forse andrebbe mostrato di più! Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

clansman

clansman
Apprendista Detailer

visto che ormai mi conosci bene, sai che poi pretenderò la percentuale sull'incremento di vendite.... lol!

Gio'Pa'

Gio'Pa'
Apprendista Detailer

Quindi ci aspettiamo un bel test?

blackTDicupra

blackTDicupra
Apprendista Detailer

sarebbe una bella idea!!speriamo che antonio ci accontenti Very Happy

truncksz


Apprendista Detailer

alla fine li avete provati? li vorrei ordinare in entrambi i formati per lavare bene gli interni.

Quando sono efficaci a secco? non credo riescano a togliere le macchie , forse andrebbero bene per la polvere superficiale ma magari mi sbaglio di grosso Smile

metansk

metansk
Detailer Novello

Anche a me piacerebbe vedere un test se possibile, avevo intenzione di acquistarli, soprattutto per pulire con la roto il piano appoggio del baule, si risparmierebbe un sacco di tempo, l unico dubbio è su quanto possano essere aggressivi sui tessuti!?!?..

truncksz


Apprendista Detailer

riporto la mia esperienza dopo l'acquisto senza aver letto altri pareri:
sui tessuti non sono adatti, a velocità 1 con DAS6-PRO il pad sugli esterni ha cominciato a sgretolarsi e la fibra di cui è fatto si è inserita nella trama dei tessuti.
E' stato difficilissimo toglierlo completamente, quindi lo sconsiglio.

Peccato perchè il sedile era venuto veramente pulitissimo con d101 e questo pad, per di più ci metti un attimo a pulire a fondo (ed in maniera uniforme soprattutto) il sedile.
Credo che il pad vada bene su superfici come plastica (come la vaschetta che si mette nei cofani), ed in genere tutte le superfici lisce, poco porose e con trama semplice.

Potrebbe andare bene anche su pelle forse, ma non ne sono sicuro non l'ho provato. Per il piano di appoggio del baule dovrebbe andare bene.

metansk

metansk
Detailer Novello

grazie truncksz per il tuo parere..
infatti avevo la sensazione che con la trama dei tessuti dei sedili sarebbe stato un problema, il panno di micro credo resti ancora ottimo, per chi non dispone della tornador ovviamente....

truncksz


Apprendista Detailer

tornador a parte che credo sia insuperabili, stavo seriamente pensando al vaporetto per i tessuti. Svolgerebbe un lavoro di pulizia pari (o quasi) a quello della tornador, ma senza la necessità di un compressore cazzuto che non tutti possono avere. Quasi quasi apro un topic apposito.

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Attenzione con il vapore sui tessuti.. Non tutti sopportano il calore...


_________________
LE MIE " RICETTE "


Griot's Garage Yellow Scrubbing Pads 6" Frontb10

truncksz


Apprendista Detailer

esatto, è proprio per questo che volevo aprire apposito topic, alla fine il vaporetto arriva comunque a 120 C° con una pressione non proprio modesta. Con la giusta distanza (che è quella alla fine che fa da discriminante) penso si possa fare.

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Si , molto importante prestare attenzione, se si può regolare la temperatura io mi manterrei attorno ai 60 *


_________________
LE MIE " RICETTE "


Griot's Garage Yellow Scrubbing Pads 6" Frontb10

truncksz


Apprendista Detailer

cupitt ha scritto:Si , molto importante prestare attenzione, se si può regolare la temperatura io mi manterrei attorno ai 60 *

no la temperatura non può essere regolata per il semplice motivo che il vapore viene generato dall'acqua a quella temperatura. a 60 C° l'acqua nemmeno bolle, figuriamoci se vaporizza Very Happy

Si può regolare la pressione in uscita, quello si.

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

La mia funziona da 50 a 100 gradi..
E vaporizza anche a 50 gradi Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Griot's Garage Yellow Scrubbing Pads 6" Frontb10

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.