LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

HELP!! NUOVA VOLKSWAGEN POLO MICROSEGNI E RAGNATELE SULLA CARROZZERIE

+12
gommomax
bobo78
phoenix.88
HunterHeads
rndrrt
littledog
Depaip
Admin
clansman
kokador
Emanuele B
giuliore
16 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

giuliore


Aiutante Detailer

Chiedo aiuto a qualsiasi detelinMan che nelle vicinanze di alessandria e limitrofi posso aiutarmi a far sparire segni da lavaggio sulla mia carrozzeria nera
Grazie Giulio

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Se non ricordo male avevi gia' risolto quel problema.......o e' un'altra auto ?


_________________
HELP!! NUOVA VOLKSWAGEN POLO MICROSEGNI E RAGNATELE SULLA CARROZZERIE Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

3HELP!! NUOVA VOLKSWAGEN POLO MICROSEGNI E RAGNATELE SULLA CARROZZERIE Empty lui è sparito Lun 22 Nov 2010 - 13:48

giuliore


Aiutante Detailer

il carissimo depair ha fatto il lavoro ma dopo pochissimo tempo sono ricomparsi i segni l'ho chiamato molte volte ma niente quindi ho bisogno URGENTEMENTE UNA MANO PER RIPRISTINARE L'AUTO TOGLIENDO OLOGRAMMI E SWIF

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Ricomparsi ?? strano , in che senso ?


_________________
HELP!! NUOVA VOLKSWAGEN POLO MICROSEGNI E RAGNATELE SULLA CARROZZERIE Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

giuliore


Aiutante Detailer

si riconmparsi ho provato a ricontattarlo e per diverse scuse è sparito quindi chiedo HELP a chi voglia aiutarmi
grazie

kokador

kokador
Detailer Novello

non e' che sei andato all autolavaggio sotto i rulli di nuovo Very Happy

clansman

clansman
Apprendista Detailer

Scusa giulo se mi permetto, ma mi sembri un pochettino impaziente. Smile
Innanzi tutto un problema di swirl da lavaggio non mi pare un problema "urgente", come lo chiami tu, ma se anche lo fosse, dai tutte le indicazioni possibili per permettere alla gente di capire di cosa stai parlando di preciso. Dovresti spiegare ad esempio dopo quanto tempo sono "ricomparsi" e in seguito a cosa...
Con calma e pazienza ti assicuro che qua risolvi tutto.
Wink

Admin

Admin
Admin

giuliore hai foto dei difetti, magari ti possiamo dare indicazioni su come risolvere il problema Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

giuliore ha scritto:si riconmparsi ho provato a ricontattarlo e per diverse scuse è sparito quindi chiedo HELP a chi voglia aiutarmi
grazie
Daniele se per te le scuse sono che non ho molto tempo, perchè sai che mestiere faccio, allora dovrei mettere scuse a tutti. Comunque li facciamo sparire per SEMPRE quei segni.

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Quando hai una macchina graffiata non ci fai molto caso ad i segni in più... il problema è quando la correggi... inizi guardartela con più attenzione ed è molto più facile individuare i nuovi segni rispetto a quando era tutto uno swirl !!!

Per esperienza personale ti dico che mentre prima non ci facevo caso ora mi sembra di graffiarla anche solo nel guardarla!!! Wink

Admin

Admin
Admin

littledog ha scritto:Quando hai una macchina graffiata non ci fai molto caso ad i segni in più... il problema è quando la correggi... inizi guardartela con più attenzione ed è molto più facile individuare i nuovi segni rispetto a quando era tutto uno swirl !!!

Per esperienza personale ti dico che mentre prima non ci facevo caso ora mi sembra di graffiarla anche solo nel guardarla!!! Wink

Però adesso la cosa belle è che sarete tutti in grado di far tornare perfetta la superficie... e questo non ha prezzo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:
littledog ha scritto:Quando hai una macchina graffiata non ci fai molto caso ad i segni in più... il problema è quando la correggi... inizi guardartela con più attenzione ed è molto più facile individuare i nuovi segni rispetto a quando era tutto uno swirl !!!

Per esperienza personale ti dico che mentre prima non ci facevo caso ora mi sembra di graffiarla anche solo nel guardarla!!! Wink

Però adesso la cosa belle è che sarete tutti in grado di far tornare perfetta la superficie... e questo non ha prezzo!

questo lo dici te! aspetta altri 10 anni e poi ne riparliamo del mal di schiena lol!

http://www.fanodetailing.com

Admin

Admin
Admin

Azz... non c'avevo pensato... lol!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

littledog ha scritto:Quando hai una macchina graffiata non ci fai molto caso ad i segni in più... il problema è quando la correggi... inizi guardartela con più attenzione ed è molto più facile individuare i nuovi segni rispetto a quando era tutto uno swirl !!!

Per esperienza personale ti dico che mentre prima non ci facevo caso ora mi sembra di graffiarla anche solo nel guardarla!!! Wink

Come non quotarti! Piccolo aneddoto: ieri sono andato all'iper e nel salone d'ingresso una concessionaria metteva in mostra alcune autovetture. A parte la sporcizia, l'occhio mi è caduto subito sulla miriade di swirls che le ricoprivano. Così chiamo mio padre e gli dico: "ma come si fa a mettere in mostra un'auto conciata così? Guarda quanti graffi!". Non vi dico come mi ha guardato! hahahah

A Asfodel piace questo messaggio.

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Per notizia Daniele è stato accontentato l'auto verrà ricorretta molto presto..........neve permettendo, viste le previsioni!

giuliore


Aiutante Detailer

PER FAR CAPIRE A TUTTI IL PROBLEMA:

dopo le accurate cure di Depair trascorsi 2 giorni e (premetto non ho piu portato la macchina sotto i rulli mai piu ma la lavo con spugna) sono RICOMPARSI i segni aloni e ragnatele come se quel lavoro incominciasse a sparire come il trucco di una donna capite
STRANO ho contattato diverse volte Depair doveva venire ma poi sono trascorsi 6 mesi
ora la situazione è tornata come prima DOPO SOLAMENTE 6 MESI io non ne capisco molto ma credo che non sia STATO estirpato definitivamente il MALE ma solo un pò tamponato

ATTENDO..... E GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE.

P.S HO GIA COMPRATO ALCUNI PRODOTTI NEL /NEGOZIO)

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Tranquillo giulio stavolta antonio tirera' la makita a 3000 rpm e il problema verra' definitivamente estirpato...........insieme al trasparente uahhhhhhhhahahahahauuuuu ! jocolor


_________________
HELP!! NUOVA VOLKSWAGEN POLO MICROSEGNI E RAGNATELE SULLA CARROZZERIE Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

giuliore


Aiutante Detailer

che SIGNIFICA QUEL VALORE? MA COME è POSSIBILE CHE DOPO NEANCHE 6 MESI ADDIRITTURA QUASI SUBITO SONO RISALTATI FUORI?

Spero che sta volta Antonio "DEPAIR" riuscirà a non BIDONANRMI E SPARIRE DI NUOVO

PER FAR CAPIRE A TUTTI IL PROBLEMA:

dopo le accurate cure di Depair trascorsi 2 giorni e (premetto non ho piu portato la macchina sotto i rulli mai piu ma la lavo con spugna) sono RICOMPARSI i segni aloni e ragnatele come se quel lavoro incominciasse a sparire come il trucco di una donna capite
STRANO ho contattato diverse volte Depair doveva venire ma poi sono trascorsi 6 mesi
ora la situazione è tornata come prima DOPO SOLAMENTE 6 MESI io non ne capisco molto ma credo che non sia STATO estirpato definitivamente il MALE ma solo un pò tamponato

ATTENDO..... E GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE.

P.S HO GIA COMPRATO ALCUNI PRODOTTI NEL /NEGOZIO)
HO ACQUISTATO

3M Polish Ultrafina SE 1 lt
Meguiar's Even Coat 2 pz.
Poorboy's World Black Hole Show Glaze 450 ml.

Come si usano? IN EVENTUALITA CHE ANCHE QUESTA VOLTA SPARISCA PER ALTRI 6 MESI
Crying or Very sad Crying or Very sad

clansman

clansman
Apprendista Detailer

Giuliore, ti consiglio di leggere attentamente le guide dove ci sono consigli utilissimi per chi inizia.
Con i soli prodotti e le conoscenze che hai al momento difficilmente riusciresti a risolvere il tuo problema.
Ti faccio presente che il detailing richiede prima di tutto una grande dose di pazienza e passione Wink

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

giuliore ha scritto:che SIGNIFICA QUEL VALORE? MA COME è POSSIBILE CHE DOPO NEANCHE 6 MESI ADDIRITTURA QUASI SUBITO SONO RISALTATI FUORI?

Spero che sta volta Antonio "DEPAIR" riuscirà a non BIDONANRMI E SPARIRE DI NUOVO

PER FAR CAPIRE A TUTTI IL PROBLEMA:

dopo le accurate cure di Depair trascorsi 2 giorni e (premetto non ho piu portato la macchina sotto i rulli mai piu ma la lavo con spugna) sono RICOMPARSI i segni aloni e ragnatele come se quel lavoro incominciasse a sparire come il trucco di una donna capite
STRANO ho contattato diverse volte Depair doveva venire ma poi sono trascorsi 6 mesi
ora la situazione è tornata come prima DOPO SOLAMENTE 6 MESI io non ne capisco molto ma credo che non sia STATO estirpato definitivamente il MALE ma solo un pò tamponato

ATTENDO..... E GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE.

P.S HO GIA COMPRATO ALCUNI PRODOTTI NEL /NEGOZIO)
HO ACQUISTATO

3M Polish Ultrafina SE 1 lt
Meguiar's Even Coat 2 pz.
Poorboy's World Black Hole Show Glaze 450 ml.

Come si usano? IN EVENTUALITA CHE ANCHE QUESTA VOLTA SPARISCA PER ALTRI 6 MESI
Crying or Very sad Crying or Very sad


Shocked
capisco il tuo rammarico ma non è bello esporlo in questi termini No No No

per quanto riguarda l'utilizzo dei prodotti usando la funzione "cerca" trovi tutto quello che ti interessa

http://www.fanodetailing.com

clansman

clansman
Apprendista Detailer

beh ma tanto questo "DEPAIR" non esiste, quindi non sta attaccando nessuno.... lol!

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

La cosa ha preso una piega sbagliata, se ho bidonato non mi sembra neanche il caso di andare avanti, no?

Admin

Admin
Admin

conosciamo tutti la grande professionalità di depaip e sappiamo anche che ha un lavoro che lo impegna molto, ma non ti preoccupare, sono convinto che riuscirà a risolvere in modo deciso e veloce.
I due prodotti che hai preso servono per una cura leggera del male: l'ultrafina è un polish meraviglioso e (in abbinamento alla lucidatrice rotativa) riuscirà ad eliminare il problema degli swirl leggeri da lavaggio.
Il black hole della poorboy's, invece, aiuterà a coprire questi difetti e a farti sentire un pò meglio Wink
Il secondo può essere usato con successo anche a mano.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

phoenix.88

phoenix.88
Detailer Novello

Giuliore sono sicuro che Antonio (Depai"P") non ti ha coperto i segni che avevi, ma li ha sicuramente rimossi, non è nella sua etica coprire i difetti.
Ti posso garantire che i segni si riformano, è inevitabile, basta un lavaggio, la polvere che per strada si strofina sulla carrozzeria, una carezza con la mano sulla vernice.
Non basta armarsi di spugna nel lavaggio per non graffiare, si graffia sempre, in alcuni casi di più, in alcuni casi di meno, ma si graffia sempre.
Poi in 6 mesi... è normale che compaiono swirls e quant'altro.
Non è una cosa che si può estirpare definitivamente, di volta in volta si correggono e proteggono, ma è compito del proprietario non farli riformare, la vernice è la stessa che avevi prima, mica al posto del trasparente Antonio ti ha messo del diamante.
Spulciando nel forum e leggendo le guide troverai tanti consigli su come conservare al meglio il lavoro fatto.

E' brutto accusare una persona per una cosa di cui non ha colpa, poi sono evidenti i motivi per cui non ha sempre tempo.

Ti invito a leggere le guide e il regolamento del forum, scrivere maiuscolo equivale a urlare.

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Ragazzi grazie, io trovo del buono in tutto,Daniele va capito, in effetti all'epoca usai i meg per lavorare, quindi di proprietà coprenti neanche l'ombra.

Usai la SN con un forte tasso d'umidità, all'epoca mi sembra fui uno dei primissimi a prenderla, appena il negozio divenne rivenditore dodo, quindi presumo che siano ricomparsi gli aloni tipici di quella cera. La cosa successe anche sulla mia dopo 3 giorni, ora la tecnica di stesura e rimozione è cambiata, 0 problems .

Ma non voglio dare la colpa alla cera o altro , non è facile fare i turni che faccio io e fare detailing, oltre a gestire una famiglia. Forse chi è nella mia situazione mi può comprendere, a parole forse non ci riesco.


Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.