LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

vediamo se ho capito!!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1vediamo se ho capito!! Empty vediamo se ho capito!! Lun 29 Nov 2010 - 21:35

paolo


Aiutante Detailer

Allora ragazzi da alcuni mesi mi sono iscritto su questo utilissimo e bellissimo sito, leggendo,osservando e studiando tante discussioni.
Quindi credo che sia giunto il momento di tirare le conclusioni e fare un autoverifica di cio che credo di avere capito percio vi espongo quale potrebbe essere la linea di lavoro da me intrapresa.
Allora dopo il lavaggio sul quale ancora mi appoggio al self service (non quello a rulli Evil or Very Mad ) faro una bella passata di clay bar lubrifaicata con m34 (mi rompe diluire m155 Razz ) accompagnato dal panno Cobra Gold Plush Microfiber poi con la das-6 ke mi regalre la morosa per natale andro a fare alcuni tentativi di lucidatura partendo dal m205 con il Lake Country Tampone Piatto Bianco e se il risultato mi soddisfera pensavo di completare il lavoro con una buona cera, nello specifico la Dodo Juice Diamond White stesa a mano con un tampone Meguiar's Even Coat. se al controllo sotto i faretti saro soddisfatto potrei dare una passate di Dodo Juice Red Mist Protection Detailer Spray Sealant 250 ml con un panno tipo Cobra Gold Plush. se non saro soddisfatto della passata con l m205 passero l m105 con relativo tampone.
logicamente testero su un area delimitata la differenza tra 205 e 105.
allora che dite ci sono?? Rolling Eyes

2vediamo se ho capito!! Empty Re: vediamo se ho capito!! Lun 29 Nov 2010 - 22:01

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

Magari prima di sferrare il colpo col 105, prova prima con i tamponi piu' duri ma sempre col 205... Wink

3vediamo se ho capito!! Empty Re: vediamo se ho capito!! Lun 29 Nov 2010 - 22:08

paolo


Aiutante Detailer

be si prima provero con il 205 pero seguiro il tuo consiglio usando un tampone duro

4vediamo se ho capito!! Empty Re: vediamo se ho capito!! Lun 29 Nov 2010 - 22:38

Admin

Admin
Admin

Perfetto Paolo! quando si studia il risultato si vede! ottimo davvero!
ho un unico piccolo appunto: per stendere la Diamondo White ti consiglio il finger mitt della Dodo che è perfetto per quello scopo! Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5vediamo se ho capito!! Empty Re: vediamo se ho capito!! Lun 29 Nov 2010 - 22:49

paolo


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Perfetto Paolo! quando si studia il risultato si vede! ottimo davvero!
ho un unico piccolo appunto: per stendere la Diamondo White ti consiglio il finger mitt della Dodo che è perfetto per quello scopo! Wink

grazie admin....ok provero grazie di nuovo Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.