LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Plastiche Nere xcity-250

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1plastiche - Plastiche Nere xcity-250 Empty Plastiche Nere xcity-250 Sab 4 Dic 2010 - 14:04

infinitoxxx


Apprendista Detailer

Salve ragazzi con quali prodotti si possono recuperare le plastiche nere(pedane tunnel parafango cruscotto ec..) che sono leggermente sbiadite dal sole?esiste qualcosa che sia anche un colorante? oppure è sufficente passare del 303 170 m40 o ultimate protector ecc.. ecc.. Very Happy

2plastiche - Plastiche Nere xcity-250 Empty Re: Plastiche Nere xcity-250 Sab 4 Dic 2010 - 14:10

clansman

clansman
Apprendista Detailer

I prodotti che hai nominato sono tutti buoni, non sono coloranti perchè colorare non serve. Se cerchi sul forum sull'argomento è già stato detto moltissimo, con tanto di foto Wink

3plastiche - Plastiche Nere xcity-250 Empty Re: Plastiche Nere xcity-250 Sab 4 Dic 2010 - 21:27

infinitoxxx


Apprendista Detailer

si ho letto ma volevo un consiglio su quale dei prodotti sopra elencati utilizzare!Grazie

4plastiche - Plastiche Nere xcity-250 Empty Re: Plastiche Nere xcity-250 Dom 5 Dic 2010 - 17:13

clansman

clansman
Apprendista Detailer

Io ho utilizzato MOLTO l'm40, ha una finitura che mi piace tantissimo, è abbastanza lucido e lo stendi in maniera imbarazzantemente facile! Rovescio della medaglia : su lacune plastiche dicono che non renda bene, e non è resistente all'acqua. Quindi se lo usi per l'esterno sappi che alla prima pioggia inizierà a colare...io stesso l'ho usato parecchio in questo contesto, anche come nero gomme veloce( discreto come effetto visivo, non profondissimo ma abbastanza "wet". Al momento lo metto alternativamente sulle gomme estive/invernali quando le conservo in cantina ), ma ad ogni pioggia è da ripassare. Per gli esterni quindi ho iniziato ad usare da poco l'ultimate, e mi piace. E' meno lucido dell'm40 ma è più profondo e molto più resistente alle intemperie.A differenza dell'm40 è in crema. Su 303 e 170 non mi posso pronunciare in quanto non ho esperienze dirette, ma sul forum ne parlano tutti bene.
Se ti interessa, io per questo tipo di applicazioni mi trovo bene con gli applicatori in microfibra, si insinuano nelle rugosità meglio di quelli in spugna e si maneggiano più comodamente dei panni. Ma non è la regola Wink

5plastiche - Plastiche Nere xcity-250 Empty Re: Plastiche Nere xcity-250 Dom 5 Dic 2010 - 21:15

Admin

Admin
Admin

io userei il meg ultimate protectant.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.