anche dodo ha realizzato un ondulato arancio da taglio nella misura da 150 mm: l'ho provato e non è malissimo ma non mi ci sono affezionato troppo... preferisco il ciano...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
huntersub84 ha scritto:si infatti volevo sapere quale tampone di altre marche con quel tipo di consistenza che vi dava le stesse sensazioni di precisione e manegevolezza della 3m
l'esigenza nasce appunto per la varietà dei prodotti in mio possesso. non sono uno di quelli quadrati che fa giallo con giallo e verde con verde etc etc..sono il primo a provare degli accoppiamenti e per questo che mi serviva un tampone intermedio che ho già, ma che non mi soddisfa per la sua manegevolezza rispetto ai 3M
scusa luigi... ma che arancio... intendi?? perchè se parli dell'arancio ht... quindi con spugna europea... sono molto d'accordo... ovviamente in versione bassa.. se parli della spugna tipo ccs.... kompressor. ecc..ecc.. secondo me è molto diversa...Luigi71 ha scritto:huntersub84 ha scritto:si infatti volevo sapere quale tampone di altre marche con quel tipo di consistenza che vi dava le stesse sensazioni di precisione e manegevolezza della 3m
l'esigenza nasce appunto per la varietà dei prodotti in mio possesso. non sono uno di quelli quadrati che fa giallo con giallo e verde con verde etc etc..sono il primo a provare degli accoppiamenti e per questo che mi serviva un tampone intermedio che ho già, ma che non mi soddisfa per la sua manegevolezza rispetto ai 3M
Il lake country arancio da 5,5 ha un feeling simile al verde 3m e un taglio intermedio
vts79 ha scritto:scusa luigi... ma che arancio... intendi?? perchè se parli dell'arancio ht... quindi con spugna europea... sono molto d'accordo... ovviamente in versione bassa.. se parli della spugna tipo ccs.... kompressor. ecc..ecc.. secondo me è molto diversa...Luigi71 ha scritto:huntersub84 ha scritto:si infatti volevo sapere quale tampone di altre marche con quel tipo di consistenza che vi dava le stesse sensazioni di precisione e manegevolezza della 3m
Il lake country arancio da 5,5 ha un feeling simile al verde 3m e un taglio intermedio
come utilizzo...
Luigi71 ha scritto:vts79 ha scritto:scusa luigi... ma che arancio... intendi?? perchè se parli dell'arancio ht... quindi con spugna europea... sono molto d'accordo... ovviamente in versione bassa.. se parli della spugna tipo ccs.... kompressor. ecc..ecc.. secondo me è molto diversa...Luigi71 ha scritto:huntersub84 ha scritto:si infatti volevo sapere quale tampone di altre marche con quel tipo di consistenza che vi dava le stesse sensazioni di precisione e manegevolezza della 3m
come utilizzo...
Oh si , intendevo l'ht low profile , non ho specificato scusa , mentalmente lo davo per scontato
huntersub84 ha scritto:http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143385/Scholl-Concepts-Tampone-BLUE-145mm.aspx
in questo caso si parlava degli school nella ricerca di una via di mezzo tra il verde e giallo 3m...
GOLF-VI-GTI-DSG ha scritto:io chiedo venia ma non capisco un tubo di ste cose, se dovessi acquistare la rotorbitale meguiars G220, quali tamponi dovrei acquistare?
cose da sapere:
1) è la prima volta che prendo in mano un attrezzo che serve a "lisciare e lucidare" l'auto.
2) non so ne velocità ne nulla
3) non so quando devo smettere per ogni tampone usato (grave sta cosa, in teoria dovrei riuscire a fermarmi prima che non c'è più su vernice ahahah)
4) non credo di essere in grado di capire i passaggi che devo fare, l'auto ha 10 mesi, dopo aver passato la clay bar credo che il polish non serva o si?
tutti i consigli sono ben accetti
GOLF-VI-GTI-DSG ha scritto:il problema è che visto che questo week end fa bello, avevo bisogno di risposte rapide, e siccome di giorno lavoro e non ho tempo di guardare il forum, non ce la farò mai a leggere tutti i post guida visto che sono centinaia...
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili