LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ecco come pulire il tubo di scarico

+4
phoenix.88
Admin
gambo
HunterHeads
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ecco come pulire il tubo di scarico Empty Ecco come pulire il tubo di scarico Mar 21 Dic 2010 - 23:20

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Non sapete come pulire il vostro sistema di scarico? Volete una pulizia approfondita che non si limiti solo al terminale? Ecco come fare Very Happy

gambo

gambo
Detailer Novello

no comment pale

3Ecco come pulire il tubo di scarico Empty Re: Ecco come pulire il tubo di scarico Mer 22 Dic 2010 - 11:10

Admin

Admin
Admin

però adesso dovrebbe essere davvero pulito Evil or Very Mad


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Ecco come pulire il tubo di scarico Empty Re: Ecco come pulire il tubo di scarico Mer 22 Dic 2010 - 18:57

phoenix.88

phoenix.88
Detailer Novello

Che foammata!!! Very Happy

5Ecco come pulire il tubo di scarico Empty Re: Ecco come pulire il tubo di scarico Mer 22 Dic 2010 - 19:03

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Quanta gente sciocca in giro..

6Ecco come pulire il tubo di scarico Empty Re: Ecco come pulire il tubo di scarico Mer 22 Dic 2010 - 19:59

mementote65

mementote65
Detailer Novello

superAndre ha scritto:Quanta gente sciocca in giro..
Si vede che sei un signore.....ovviamente il termine piu' appropriato sarebbe un altro ma mi uniformo a chiamarlo "sciocco" Smile

7Ecco come pulire il tubo di scarico Empty Re: Ecco come pulire il tubo di scarico Mer 22 Dic 2010 - 20:05

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

mementote65 ha scritto:
superAndre ha scritto:Quanta gente sciocca in giro..
Si vede che sei un signore.....ovviamente il termine piu' appropriato sarebbe un altro ma mi uniformo a chiamarlo "sciocco" Smile

Beh si...il termine più giusto sarebbe 1 altro...cmq grazie Very Happy

8Ecco come pulire il tubo di scarico Empty Re: Ecco come pulire il tubo di scarico Mer 22 Dic 2010 - 20:17

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:però adesso dovrebbe essere davvero pulito Evil or Very Mad


si si fino alle candele pero!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

9Ecco come pulire il tubo di scarico Empty Re: Ecco come pulire il tubo di scarico Mer 22 Dic 2010 - 21:11

Newentry

Newentry
Moderatore

francesco ha scritto:
Admin ha scritto:però adesso dovrebbe essere davvero pulito Evil or Very Mad


si si fino alle candele pero!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Esatto. Il problema è che avendo riempito lo scarico di acqua, anche se il motore si trova più in alto, sia durante la messa in moto che nel rilascio nei cilindri si crea una depressione anche nel condotto delle valvole di scarico che potrebbero risucchiare acqua e allora una o più bielle piegate non gliele leva nessuno.

10Ecco come pulire il tubo di scarico Empty Re: Ecco come pulire il tubo di scarico Mer 22 Dic 2010 - 22:49

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

newentry ha scritto:
francesco ha scritto:
Admin ha scritto:però adesso dovrebbe essere davvero pulito Evil or Very Mad


si si fino alle candele pero!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Esatto. Il problema è che avendo riempito lo scarico di acqua, anche se il motore si trova più in alto, sia durante la messa in moto che nel rilascio nei cilindri si crea una depressione anche nel condotto delle valvole di scarico che potrebbero risucchiare acqua e allora una o più bielle piegate non gliele leva nessuno.

Bella spiegazione, ma vallo a dire alla ragazza tutta contenta! Very Happy

11Ecco come pulire il tubo di scarico Empty Re: Ecco come pulire il tubo di scarico Mer 22 Dic 2010 - 23:07

Newentry

Newentry
Moderatore

Quale ragazza?
Shocked

12Ecco come pulire il tubo di scarico Empty Re: Ecco come pulire il tubo di scarico Mer 22 Dic 2010 - 23:09

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

newentry ha scritto:Quale ragazza?
Shocked

Ehm... quella che con la gomma dell'acqua riempie lo scarico Wink

13Ecco come pulire il tubo di scarico Empty Re: Ecco come pulire il tubo di scarico Mer 22 Dic 2010 - 23:46

Newentry

Newentry
Moderatore

Forse vediamo 2 video diversi....io vedo un baldo giovanotto (credo anche munito di basette e pizzetto) che riempie con l'idropulitrice lo scarico

14Ecco come pulire il tubo di scarico Empty Re: Ecco come pulire il tubo di scarico Gio 23 Dic 2010 - 0:06

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

newentry ha scritto:Forse vediamo 2 video diversi....io vedo un baldo giovanotto (credo anche munito di basette e pizzetto) che riempie con l'idropulitrice lo scarico

no il video è uguale, sono io che dopo 10 ore di lavoro sono messo alquanto male. Forse è ora di andare a nanna... hahahaha

15Ecco come pulire il tubo di scarico Empty Re: Ecco come pulire il tubo di scarico Gio 23 Dic 2010 - 11:19

Admin

Admin
Admin

ah ah ah ragazzi mi fate morire!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.