Buona sera a tutti, volevo sapere come posso lavare il pad meguiars, quello giallo per passare la cera, inoltre immagino che per passare prima l'm105 e poi l,m 26 ne debba usare 2 vero? grazie a tutti
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Admin ha scritto:ah ok!!! anche quello si può lavare con acqua aiutandosi con il d101.
io però ne userei uno per il polish ed uno per la cera, perchè quest'ultima è difficile da rimuovere del tutto...
Admin ha scritto:la spugna dovrebbe essere la stessa. cambia il colore per motivi commerciali. non mi risulta fossero diversi anche nella consistenza...
Admin ha scritto:la spugna dovrebbe essere la stessa. cambia il colore per motivi commerciali. non mi risulta fossero diversi anche nella consistenza...
ROBY ha scritto:Bene grazie tante ragazzi, ho un solo dubbio, ma non e' che con il pad giallo si riga un po' la carrozzeria rispetto a quelli in microfibra?
ROBY ha scritto:Bene grazie tante ragazzi, ho un solo dubbio, ma non e' che con il pad giallo si riga un po' la carrozzeria rispetto a quelli in microfibra?
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili