LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lubrificante clay: proprieta'

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lubrificante clay: proprieta' Empty Lubrificante clay: proprieta' Gio 13 Gen 2011 - 11:49

Manuel

Manuel
Apprendista Detailer

Apro questo tread per chiedere a voi più esperti la funzione del lubrificante clay, naturalmente la funzione principale è quella di far scivolare la clay per non creare swirls e graffi e fin qui ok..la mia domanda è se i lubrificanti consigliati (vedi D155) aiutano la rimozione dei contaminanti e se qualunque quick detailer è adatto allo scopo...grazie per le info.

2Lubrificante clay: proprieta' Empty Re: Lubrificante clay: proprieta' Gio 13 Gen 2011 - 11:56

Newentry

Newentry
Moderatore

La descrizione nella scheda prodotto ti sarà di aiuto

3Lubrificante clay: proprieta' Empty Re: Lubrificante clay: proprieta' Gio 13 Gen 2011 - 12:04

Manuel

Manuel
Apprendista Detailer

Meguiar's M34 Final Inspection 500 ml

Categorie: Lucidatura » Claying, Lucidatura » Mantenimento

Marca: Meguiar's

Comoda formula “spruzza e pulisci” che rimuove gli agenti contaminanti.
Rimuove gli eccessi di detergente, polish e cere.
Non contiene silicone.
Contiene dei brillantanti ottici per una brillantezza estrema.
La sua formula ad alta viscosità rimuove senza danni polvere, impronte e
altri agenti contaminanti.

Mantiene la finitura come appena lavata e curata nei dettagli.
Veloce da usare.

Modo d'uso: spruzzare e pulire con un panno in microfibra.

Questa è Dell m34 quel d155 è più o meno uguale non mi dice molto riguardo i miei dubbi...se cioè si puó usare qualsiasi quick perché serve solo a far scivolare la clay oppure ha altre proprietà che ignoro. Grazie

4Lubrificante clay: proprieta' Empty Re: Lubrificante clay: proprieta' Gio 13 Gen 2011 - 13:37

Newentry

Newentry
Moderatore

Manuel ha scritto:Meguiar's M34 Final Inspection 500 ml

Categorie: Lucidatura » Claying, Lucidatura » Mantenimento

Marca: Meguiar's

Comoda formula “spruzza e pulisci” che rimuove gli agenti contaminanti.Rimuove gli eccessi di detergente, polish e cere.
Non contiene silicone.
Contiene dei brillantanti ottici per una brillantezza estrema.
La sua formula ad alta viscosità rimuove senza danni polvere, impronte e
altri agenti contaminanti.

Mantiene la finitura come appena lavata e curata nei dettagli.
Veloce da usare.

Modo d'uso: spruzzare e pulire con un panno in microfibra.

Questa è Dell m34 quel d155 è più o meno uguale non mi dice molto riguardo i miei dubbi...se cioè si puó usare qualsiasi quick perché serve solo a far scivolare la clay oppure ha altre proprietà che ignoro. Grazie

Per le differenze tra prodotti, invece, troverai tantissime discussioni dove otterrai ogni risposta ai tuoi dubbi.

5Lubrificante clay: proprieta' Empty Re: Lubrificante clay: proprieta' Ven 14 Gen 2011 - 14:35

Admin

Admin
Admin

I lubrificanti tendono a circondare la particella di polvere in modo tale che la sua pulizia non crei swirls.
Dal momento che nella fase di claying sono tantissime le contaminazioni che vengono spostate da una parte all'altra, questa capacità dei clay lube torna molto utile Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6Lubrificante clay: proprieta' Empty Re: Lubrificante clay: proprieta' Sab 15 Gen 2011 - 13:30

Manuel

Manuel
Apprendista Detailer

Grazie Admin!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.