So che la maggiorparte sono giocattoli e non puliscono nulla, ma volevo sapere se esiste qualche modello a 12v che si salvi,
qualcuno ne conosce uno efficace?
qualcuno ne conosce uno efficace?
Non sei connesso Connettiti o registrati
cicciovecchio79 ha scritto:io ho questa e mi trovo bene,pagata 24 euro 2 anni fa http://www.blackanddecker.it/homeproducts/productdetails/catno/ACV1205/
Ziochemio ha scritto:GRAZIE ragazzi... ora che mi ci avete fatto pensare mi ricordo di averne uno in garage, forse sarà lì da 20 anni, ma sarà nuovissimo.
Al giorno d'oggi, con tutti i self che ci sono, a me sembra superfluo il 12V.
Invece serve assolutamente questo:
Il mio bambino...
Ziochemio ha scritto:GRAZIE ragazzi... ora che mi ci avete fatto pensare mi ricordo di averne uno in garage, forse sarà lì da 20 anni, ma sarà nuovissimo.
Il mio bambino...
Ultima modifica di cicciovecchio79 il Sab 15 Gen 2011 - 0:53 - modificato 1 volta.
newentry ha scritto:Ziochemio ha scritto:GRAZIE ragazzi... ora che mi ci avete fatto pensare mi ricordo di averne uno in garage, forse sarà lì da 20 anni, ma sarà nuovissimo.
Il mio bambino...
Ottimo. Il mio condominio sta per acquistare proprio questo modello per aspirare il garage. Mi parli di questo prodotto? I tre motori sono ovviamente separati quanto ad accensione? E' potente? Difetti?
Grazie