LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

idrogetto

+6
phoenix.88
Newentry
Philo
HunterHeads
giacomo_defilippis
cicciovecchio79
10 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1idrogetto  Empty idrogetto Sab 15 Gen 2011 - 1:10

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ho visto questa pistola e mi ha incuriosito parecchio Very Happy nella descrizione dicono che si puo decidere la quantita di shampoo da diluire...ma non potrebbe creare un effetto foam secondo voi?con il giusto shampoo e la giusta quantita acqua prodotto? http://www.puntoshop.tv/ita/prodotti.asp?/prodotti.asp?nome=idrogetto&categoria=tempo_libero&op=896&link=3

2idrogetto  Empty Re: idrogetto Sab 15 Gen 2011 - 12:09

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

bellissimoooo...lo voglio lo voglio lo voglio....chissà se funziona davvero come nel video

3idrogetto  Empty Re: idrogetto Sab 15 Gen 2011 - 12:46

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:ho visto questa pistola e mi ha incuriosito parecchio Very Happy nella descrizione dicono che si puo decidere la quantita di shampoo da diluire...ma non potrebbe creare un effetto foam secondo voi?con il giusto shampoo e la giusta quantita acqua prodotto? http://www.puntoshop.tv/ita/prodotti.asp?/prodotti.asp?nome=idrogetto&categoria=tempo_libero&op=896&link=3

Ma se costa quanto la foam... perchè non prendere l'originale? Wink

4idrogetto  Empty Re: idrogetto Sab 15 Gen 2011 - 13:01

Philo

Philo
Detailer Novello

HunterHeads ha scritto:Ma se costa quanto la foam... perchè non prendere l'originale? Wink
mi sa che la prendo anch'io... perchè questa la puoi attaccare ad una comunissima canna dell'acqua!!!

5idrogetto  Empty Re: idrogetto Sab 15 Gen 2011 - 13:40

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

xche se non l hai l idro,e non hai la possibilita' materiale di poterla usare,mi sembra comodo trovare delle situazioni alternative

6idrogetto  Empty Re: idrogetto Sab 15 Gen 2011 - 13:41

Newentry

Newentry
Moderatore

Il video non lo ho trovato, però c'è da tener presente che il getto dell'acqua corrente ha poca pressione rispetto all'idropulitrice

7idrogetto  Empty Re: idrogetto Sab 15 Gen 2011 - 13:41

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ragazzi cmq il primo che la compra poi posta le impressioni OK

8idrogetto  Empty Re: idrogetto Sab 15 Gen 2011 - 13:43

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

se cerchi su youtube e metti idrogetto lo trovi newentry Wink

9idrogetto  Empty Re: idrogetto Sab 15 Gen 2011 - 13:46

Philo

Philo
Detailer Novello

newentry ha scritto:Il video non lo ho trovato, però c'è da tener presente che il getto dell'acqua corrente ha poca pressione rispetto all'idropulitrice

certamente è qualche spanna sotto.... però forse è meglio che niente!

10idrogetto  Empty Re: idrogetto Sab 15 Gen 2011 - 13:50

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

be ovviamente non credevo che fosse allo stesso livello di qualita' Smile

11idrogetto  Empty Re: idrogetto Sab 15 Gen 2011 - 13:54

Newentry

Newentry
Moderatore

Secondo me neanche ci si avvicina di nome al foam.

Poi se serve un accessorio per insaponare, allora può andar bene Wink

12idrogetto  Empty Re: idrogetto Sab 15 Gen 2011 - 13:56

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

se funziona come fa vedere nel video, lo indico come prodotto dell'anno

13idrogetto  Empty Re: idrogetto Sab 15 Gen 2011 - 13:57

Philo

Philo
Detailer Novello

vabbè ma intanto il fatto che si può controllare la dose di prodotto miscelato sembra una gran cosa... cmq vedremo vedremo... Wink

14idrogetto  Empty Re: idrogetto Sab 15 Gen 2011 - 13:59

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ma nemmeno dosando tanto shampoo e poco sapone lo potrebbe fare newentry?

15idrogetto  Empty Re: idrogetto Sab 15 Gen 2011 - 14:05

Newentry

Newentry
Moderatore

cicciovecchio79 ha scritto:ma nemmeno dosando tanto shampoo e poco sapone lo potrebbe fare newentry?
???

Quello fa proprio una semplicissima miscela. Il foam è una schiuma densa che si appiccica alla superficie e ci rimane.

Sono quasi sicuro che quello fa una schiuma come quando si mette sapone liquido nel secchio e ci si spruzza l'acqua...

Secondo me sono soldi buttati. A quel punto scarso per scarso preferirei prendere un'idro da 70 euro che ha pure il foam tra gli attrezzi (chiaramente tutto da 2 lire) ma almeno qualcosa di vero "foam" lo avrà.

16idrogetto  Empty Re: idrogetto Sab 15 Gen 2011 - 14:08

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ehmmmmmmmm..... veramente..... io 2 anni fa avevo un idro di pochi euro,e la lancia x lo shampoo non funzionava una mazza....hihihihihih

17idrogetto  Empty Re: idrogetto Sab 15 Gen 2011 - 14:09

Philo

Philo
Detailer Novello

newentry ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ma nemmeno dosando tanto shampoo e poco sapone lo potrebbe fare newentry?
???

Quello fa proprio una semplicissima miscela. Il foam è una schiuma densa che si appiccica alla superficie e ci rimane.

Sono quasi sicuro che quello fa una schiuma come quando si mette sapone liquido nel secchio e ci si spruzza l'acqua...

Secondo me sono soldi buttati. A quel punto scarso per scarso preferirei prendere un'idro da 70 euro che ha pure il foam tra gli attrezzi (chiaramente tutto da 2 lire) ma almeno qualcosa di vero "foam" lo avrà.

temo che sia così.... bah ci penserò su.

18idrogetto  Empty Re: idrogetto Sab 15 Gen 2011 - 14:11

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

ma qui non parliamo di comparazione con idropulitrici...questo oggettino serve per chi non ha la possibilità di usare un'idropulitrice..secondo me è una grande idea

19idrogetto  Empty Re: idrogetto Sab 15 Gen 2011 - 14:41

Newentry

Newentry
Moderatore

Secondo me se non si dispone di un'idropulitrice si ha una sola alternativa: secchi e spugna!

20idrogetto  Empty Re: idrogetto Dom 16 Gen 2011 - 10:51

phoenix.88

phoenix.88
Detailer Novello

Serve comunque una buona pressione dal rubinetto. Sicuramente nel video hanno usato una pompa e la cosa cambia pareccio. Assomiglia alla pistola dell'acqua da 10€ che uso io, solo che questa è più lunga e ha la boccetta per il sapone.

21idrogetto  Empty Re: idrogetto Dom 16 Gen 2011 - 16:44

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

io uso anche la foam gun... http://www.autogeek.net/pifofowagun.html e non va male..... secondo me è meglio... di questo coso .....almeno la schiuma la fà.....

22idrogetto  Empty Re: idrogetto Dom 16 Gen 2011 - 17:23

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ah sicuramente si

23idrogetto  Empty Re: idrogetto Dom 16 Gen 2011 - 18:19

Philo

Philo
Detailer Novello

c'è qualcosa del genere nel negozio che si possa attaccare alla canna dell'acqua?

24idrogetto  Empty Re: idrogetto Dom 16 Gen 2011 - 19:03

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

non credo sia un problema per anto.... prenderle... cmq la finalità della foam gun non è sparare con una grande pressione.....ma fare schiuma....
https://www.youtube.com/watch?v=ZEOw1HFN1J0

25idrogetto  Empty Re: idrogetto Dom 16 Gen 2011 - 20:53

Philo

Philo
Detailer Novello

io l'auto raramente la inzozzo in modo pesante... potrebbe tornare utile come prelavaggio no? tipo prima la schiumo per bene tutta e poi la lavo col classico metodo 2 secchi. sto pensando ad un nebulizzatore del tipo di quelli per le piante... non farà schiuma però posso sempre spruzzare da prelavaggio o no? (il fatto è che la canna dell'acqua ho la possibilità di usarla solo d'estate nell'altra casa... per tutto il restante periodo non saprei come arrangiarmi...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.