LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Red mist prima o dopo?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Red mist prima o dopo? Empty Red mist prima o dopo? Sab 15 Gen 2011 - 14:45

Manuel

Manuel
Apprendista Detailer

Ho eseguito il mio primo lavoro sulla mia A3 nero metallizzato sono molto contento ho corretto TUTTI gli swirl (era piena) qualche rids e anche una bella strusciata sullo sportello sx che è quasi sparita: ho seguito il ciclo 105+tampone giallo 205-+tampone bianco Purple haze pro. Ora il mio dubbio è: avendo il Red mist tropical dovevo spruzzarlo prima o dopo la cera? Se dopo quanto tempo devo aspettare?

2Red mist prima o dopo? Empty Re: Red mist prima o dopo? Sab 15 Gen 2011 - 14:53

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Manuel ha scritto:Ho eseguito il mio primo lavoro sulla mia A3 nero metallizzato sono molto contento ho corretto TUTTI gli swirl (era piena) qualche rids e anche una bella strusciata sullo sportello sx che è quasi sparita: ho seguito il ciclo 105+tampone giallo 205-+tampone bianco Purple haze pro. Ora il mio dubbio è: avendo il Red mist tropical dovevo spruzzarlo prima o dopo la cera? Se dopo quanto tempo devo aspettare?

Il Red Mist io aspetterei ad usarlo.Ti consiglio di usarlo quando vedi che la PRO sta per finire la sua protezione.Allora dopo il lavaggio dai una spruzzatina di RM che ne ravviva e allunga la durata ancora per un pò.Ad ogni modo va sempre usato come ultimo prodotto..quindi dopo l'applicazione della cera.Oppure, per chi non ha tempo per stendere la cera, può essere spruzzato dopo i lavaggi ed offre una efficace e veloce protezione.

3Red mist prima o dopo? Empty Re: Red mist prima o dopo? Sab 15 Gen 2011 - 15:16

Manuel

Manuel
Apprendista Detailer

Grazie mille, io lunedi l ho spruzzato su un pannello solo per curiosità tipo test dopo che domenica ho passato la pro..dici che l ha tolta? Speriamo di no!!

4Red mist prima o dopo? Empty Re: Red mist prima o dopo? Sab 15 Gen 2011 - 15:22

erdunga

erdunga
Apprendista Detailer

Se hai usato il tropical non dovresti aver problemi.

5Red mist prima o dopo? Empty Re: Red mist prima o dopo? Sab 15 Gen 2011 - 15:31

Manuel

Manuel
Apprendista Detailer

Si ho usato il tropical..

6Red mist prima o dopo? Empty Re: Red mist prima o dopo? Sab 15 Gen 2011 - 15:35

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Manuel ha scritto:Grazie mille, io lunedi l ho spruzzato su un pannello solo per curiosità tipo test dopo che domenica ho passato la pro..dici che l ha tolta? Speriamo di no!!

Vai tranq Wink

7Red mist prima o dopo? Empty Re: Red mist prima o dopo? Sab 15 Gen 2011 - 16:08

Manuel

Manuel
Apprendista Detailer

Piccolo OT mio padre domenica mi ha detto che se cado in mare con la macchina la ripescano asciutta con tutto quello che c è sopra. :-) fine ot

8Red mist prima o dopo? Empty Re: Red mist prima o dopo? Sab 15 Gen 2011 - 17:06

Manuel

Manuel
Apprendista Detailer

Ma è vero che il mist migliora nelle ore successive all' applicazione? Ho letto qualcosa del genere o sbaglio?

9Red mist prima o dopo? Empty Re: Red mist prima o dopo? Lun 17 Gen 2011 - 9:57

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Manuel ha scritto:Ma è vero che il mist migliora nelle ore successive all' applicazione? Ho letto qualcosa del genere o sbaglio?

Nel caso del Red Mist direi di no...diciamo che questa è una caratteristica legata più ai prodotti con natura diversa da quella spray..

10Red mist prima o dopo? Empty Re: Red mist prima o dopo? Lun 17 Gen 2011 - 9:58

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Manuel ha scritto:Piccolo OT mio padre domenica mi ha detto che se cado in mare con la macchina la ripescano asciutta con tutto quello che c è sopra. :-) fine ot


lol!

11Red mist prima o dopo? Empty Re: Red mist prima o dopo? Mar 18 Gen 2011 - 15:08

Admin

Admin
Admin

Grande tuo padre! Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.