LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Uso insolito della rotorbitale... nel bagno!

+3
s.martino
Newentry
littledog
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Oggi mi sono cimentato nelle pulizie di casa.... non ne ho potuto fare a meno...
DAS6 tampone arancio e M205 sulla vasca idromassagio che era piena di swirl...
Ragazzi non ci crederete ma la plastica era più dura del trasparente BMW...

L'ho aggredita con tampone LC giallo e M105 eh eh eh ! ho vinto io ! tornata perfettamente lucida e per finire (per la gioia di mia moglie ) RED MIST per renderla idrorepellente !

ah ah ah ! ma quanto siamo matti!!!! Wink

Newentry

Newentry
Moderatore

Solitamente sono di vetroresina...Ma sopra c'è uno smalto proprio come se fosse un paraurti di un'auto primi anni '90! Very Happy

littledog

littledog
Apprendista Detailer

newentry ha scritto:Solitamente sono di vetroresina...Ma sopra c'è uno smalto proprio come se fosse un paraurti di un'auto primi anni '90! Very Happy

Evvero!!! afro
All'inizio avevo paura di sfondare, ma poi è stato un divertimento , mammamia che ridere ! Per la prima volta ho visto mia moglie contenta del mio hobby!!! lucidatore pazzo

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

littledog ha scritto:Oggi mi sono cimentato nelle pulizie di casa.... non ne ho potuto fare a meno...
DAS6 tampone arancio e M205 sulla vasca idromassagio che era piena di swirl...
Ragazzi non ci crederete ma la plastica era più dura del trasparente BMW...

L'ho aggredita con tampone LC giallo e M105 eh eh eh ! ho vinto io ! tornata perfettamente lucida e per finire (per la gioia di mia moglie ) RED MIST per renderla idrorepellente !

ah ah ah ! ma quanto siamo matti!!!! Wink
ho fatto anche io ma un lavoraccio

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Grande.....ogni scusa è buona per lucidare!! lucidatore pazzo

kokador

kokador
Detailer Novello

ahah grande!!io gli ho dato il finish coat da passare sulle vetrate della doccia

littledog

littledog
Apprendista Detailer

kokador ha scritto:ahah grande!!io gli ho dato il finish coat da passare sulle vetrate della doccia

Spettacolareeee! il finish coat sul vetro!!!

Sapete che vi dico... la prossima volta smezzo l'ordine con mia moglie!

Gli faccio comprare il WOLFGANG sealant per la doccia ah ah ah !!!!! Very Happy

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Siamo proprio matti! Comunque di solito i sanitari in generale hanno sopra una specie di trasparente che è molto resistente perchè deve resistere ai detersivi (spesso molto aggressivi) che si usano per pulirli Very Happy

littledog

littledog
Apprendista Detailer

HunterHeads ha scritto:Siamo proprio matti! Comunque di solito i sanitari in generale hanno sopra una specie di trasparente che è molto resistente perchè deve resistere ai detersivi (spesso molto aggressivi) che si usano per pulirli Very Happy

Sicuri di questa cosa??? A me sinceramente non sembrava uno smalto (tipo quello che si metteva sulla vetroresina) , non so se c'è qualche trattamento particolare sopra ma sembrava proprio che era lo stesso materiale (credo PVC)lucidato a specchio.
Questo mi incuriosisce; dovrei recuperare la sceda tecnica della vasca... Rolling Eyes

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

littledog ha scritto:
HunterHeads ha scritto:Siamo proprio matti! Comunque di solito i sanitari in generale hanno sopra una specie di trasparente che è molto resistente perchè deve resistere ai detersivi (spesso molto aggressivi) che si usano per pulirli Very Happy

Sicuri di questa cosa??? A me sinceramente non sembrava uno smalto (tipo quello che si metteva sulla vetroresina) , non so se c'è qualche trattamento particolare sopra ma sembrava proprio che era lo stesso materiale (credo PVC)lucidato a specchio.
Questo mi incuriosisce; dovrei recuperare la sceda tecnica della vasca... Rolling Eyes


Credo che lui intendesse per i sanitari in ceramica e non le vasche in vetroresina!

Admin

Admin
Admin

ihihihihih pazzi! Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:ihihihihih pazzi! Very Happy

Se se... dici così ma scommetto che la tua testa sta pensando ad una combinazione vincente ...

Già ti vedo questa sera a casa con tua moglie che ti passa la Flex e tu sdraiato nella vasca a cercare la resa migliore col 50/50... affraid

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Giobart ha scritto:Credo che lui intendesse per i sanitari in ceramica e non le vasche in vetroresina!

Esattamente Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.