LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scholl Concepts ICE Glass Cleaning Gel - Pulitore vetri

+37
Giobart
henry 72
valvoramo
kekko28
badspirit
Berserk
tav86
Teo46
franc_ct
jhonny_best
darkolo
ORSO
Eros
Roby Pozzato
208Andrea
robair_68
ciccante88
fedebac
Marco87
Frenki
raviola
megapixel
GoRdo6lSiCl6
Fra84
Mics
Rebirth
Always182
Bludevils
porsche911
Swirl Killer
Pavelkey
Leroy
carletto83
Newentry
s.amato
Admin
cicciovecchio79
41 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 6]

Admin

Admin
Admin

la Scholl ha nominato ciccio tecnico ad honorem!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:la Scholl ha nominato ciccio tecnico ad honorem!
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

porsche911

porsche911
Apprendista Detailer

ma c'è un prodotto scholl che non ti piace? altrimenti comincio a pensare che vai a percentuale, scherzi a parte per il momento per i vetri ho un prodotto commerciale, appena lo finisco faccio un pensiero per lo scholl. Com'è l'idrorepellenza? riesci a non usare i tergi?

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

porsche911 ha scritto:ma c'è un prodotto scholl che non ti piace? altrimenti comincio a pensare che vai a percentuale, scherzi a parte per il momento per i vetri ho un prodotto commerciale, appena lo finisco faccio un pensiero per lo scholl. Com'è l'idrorepellenza? riesci a non usare i tergi?
fino adesso sono rimasto pienamente soddisfatto da tutto Smile x ldrorepellenza se superi gli 80 km orari riesci a non usare i tergi,non e' un prodotto creato x questo scopo pero' Wink

porsche911

porsche911
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:
porsche911 ha scritto:ma c'è un prodotto scholl che non ti piace? altrimenti comincio a pensare che vai a percentuale, scherzi a parte per il momento per i vetri ho un prodotto commerciale, appena lo finisco faccio un pensiero per lo scholl. Com'è l'idrorepellenza? riesci a non usare i tergi?
fino adesso sono rimasto pienamente soddisfatto da tutto Smile x ldrorepellenza se superi gli 80 km orari riesci a non usare i tergi,non e' un prodotto creato x questo scopo pero' Wink

beh ciccio visto che mi hai rimproverato verrò a indagare per cosa usi il D101 o il D120 Wink , w gli utilizzi alternativi cheers , come idrorepellenza direi che è un buon risultato.

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

porsche911 ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
porsche911 ha scritto:ma c'è un prodotto scholl che non ti piace? altrimenti comincio a pensare che vai a percentuale, scherzi a parte per il momento per i vetri ho un prodotto commerciale, appena lo finisco faccio un pensiero per lo scholl. Com'è l'idrorepellenza? riesci a non usare i tergi?
fino adesso sono rimasto pienamente soddisfatto da tutto Smile x ldrorepellenza se superi gli 80 km orari riesci a non usare i tergi,non e' un prodotto creato x questo scopo pero' Wink

beh ciccio visto che mi hai rimproverato verrò a indagare per cosa usi il D101 o il D120 Wink , w gli utilizzi alternativi cheers , come idrorepellenza direi che è un buon risultato.
rimproverato?mi sfugge il momento Embarassed Rolling Eyes

porsche911

porsche911
Apprendista Detailer

ma no, ho chiesto dell'idrorepellenza e tu mi hai detto che non è il suo scopo, intendevo che ci sono tanti prodotti su lacuradellauto che spesso vengono utilizzati per scopi diversi da quelli per cui sono stati ideati.
La frase era in tono scherzoso ovviamente, anzi ti ringrazio dei tanti consigli che dai. Wink

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

porsche911 ha scritto:ma no, ho chiesto dell'idrorepellenza e tu mi hai detto che non è il suo scopo, intendevo che ci sono tanti prodotti su lacuradellauto che spesso vengono utilizzati per scopi diversi da quelli per cui sono stati ideati.
La frase era in tono scherzoso ovviamente, anzi ti ringrazio dei tanti consigli che dai. Wink
Wink chiarito...ma non mi portare ot se no sono sempre il solito casinista Very Happy

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Provato ICE Glass, ottimo,si stende subito e non lascia alcun alone, è ovviamente meno liquido del D120,ma soprattutto è più veloce.
Chissà se offre un effetto beading come il D120 o pulisce e basta...

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Bludevils ha scritto:Provato ICE Glass, ottimo,si stende subito e non lascia alcun alone, è ovviamente meno liquido del D120,ma soprattutto è più veloce.
Chissà se offre un effetto beading come il D120 o pulisce e basta...
lo offre ma con il d120 e' superiore Wink

Always182


Aiutante Detailer

Interessante, stavo proprio cercando un pulitore vetri del genere...
Scusate l'ignoranza, cosa significa "beading"?

Rebirth

Rebirth
Apprendista Detailer

effetto idrofobico ovvero respinge l'acqua facendola scivolare via

Scholl Concepts ICE Glass Cleaning Gel - Pulitore vetri - Pagina 2 779745-3792631b-c226-491c-bb46-3f72baeb8a84l

Mics


Aiutante Detailer

Provato anch'io in accoppiata con 2 panni Cobra Glass Towel, uno per stendere il prodotto e l'altro per rifinire.
Premetto che anche col "vetril" ho sempre avuto un buon risultato, però Scholl Concepts ICE Glass è molto più facile da usare e da risultati eccellenti e nessun alone e con pochissimo prodotto. L'uso del secondo panno di rifinitura è quasi superfluo, ma sempre consigliato a mio avviso.
Io ne ho apprezzato la velocità, semplicità e l'assenza dei fastidiosi aloni. Vi aggiornerò circa l'effetto visivo di notte e con pioggia, ma per ora, mi sento di consigliare il prodotto!

Fra84


Apprendista Detailer

gran prodotto! facilità d'uso impressionante e risultato strepitoso anche per chi è negato come me! Smile e poi ha un profumooooo

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Bludevils ha scritto:Provato ICE Glass, ottimo,si stende subito e non lascia alcun alone, è ovviamente meno liquido del D120,ma soprattutto è più veloce.
Chissà se offre un effetto beading come il D120 o pulisce e basta...

Sinceramente il D120 mi ha deluso: lascia aloni su aloni e necessita sempre di una seconda passata. Viste le ottime rece dello Scholl vetri gel l'alternativa è presto servita sul piatto...

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Leroy ha scritto:
Bludevils ha scritto:Provato ICE Glass, ottimo,si stende subito e non lascia alcun alone, è ovviamente meno liquido del D120,ma soprattutto è più veloce.
Chissà se offre un effetto beading come il D120 o pulisce e basta...

Sinceramente il D120 mi ha deluso: lascia aloni su aloni e necessita sempre di una seconda passata. Viste le ottime rece dello Scholl vetri gel l'alternativa è presto servita sul piatto...
anche lo scholl shine 9000 e' molto facile e guardando il fattore economico e' anche piu conveniente,questo non toglie che l ice rimane un grande prodotto Wink

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:
Leroy ha scritto:
Bludevils ha scritto:Provato ICE Glass, ottimo,si stende subito e non lascia alcun alone, è ovviamente meno liquido del D120,ma soprattutto è più veloce.
Chissà se offre un effetto beading come il D120 o pulisce e basta...

Sinceramente il D120 mi ha deluso: lascia aloni su aloni e necessita sempre di una seconda passata. Viste le ottime rece dello Scholl vetri gel l'alternativa è presto servita sul piatto...
anche lo scholl shine 9000 e' molto facile e guardando il fattore economico e' anche piu conveniente,questo non toglie che l ice rimane un grande prodotto Wink

Ma va diluito, ed è comunque un'azione in più da fare. Invece lo Scholl si da e via, è nettamente più pratico.

GoRdo6lSiCl6

GoRdo6lSiCl6
Apprendista Detailer

anche io col d120 mi sto trovando male, non riesco a fare andare via gli aloni e ho il panno cobra nuovo

provato all'ombra, vetri freddi, 2 passata, spuzzato sul panno e poi asciugato con un altro panno, non c'e verso rimangono sempre aloni Sad

mi sa che assieme alla clay ordino anchequesto scholl ICE!

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Con l ICE non avrai problemi di aloni,nemmeno se le vorrai fare apposta :-)

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Provato questa mattina l'ICE Glass Scholl e il responso è ottimo. La formula in gel consente di evitare la scolatura del liquido, pulisce - a mio avviso - decisamente meglio del D120 e cosa molto importante non lascia aloni, striature e/o imperfezioni, a differenza del Meguiars. Vetro pulito, trasparente e soddisfazione di aver lasciato il D120 a favore dello Scholl.

megapixel

megapixel
Apprendista Detailer

Dopo tutti questi responsi positivi, ho sostituito il D120 con l'ICE, nella mia lista della spesa... a quanto pare è un prodotto eccellente! Very Happy

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

megapixel ha scritto:Dopo tutti questi responsi positivi, ho sostituito il D120 con l'ICE, nella mia lista della spesa... a quanto pare è un prodotto eccellente! Very Happy

Si, assolutamente degno di essere utilizzato per pulire a dovere i vetri delle nostre amate "signorine".... Very Happy Prodotto ottimo (come il Decaflash Mafra, ad esempio), fai bene...

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

l'ice è fantastico cheers

http://www.agdetailing.it

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Ragazzi una domanda: per pulire il parabrezza dal lato interno occorre vaporizzare l'ICE nell'abitacolo. Così facendo però un pò di prodotto può facilmente andare a depositarsi sul cruscotto. Lo Scholl può rovinare le plastiche del cruscotto? Eventualmente voi come fate per proteggerlo? Spruzzate il Glass cleaner sul Glass Towel?

Admin

Admin
Admin

Nessun problema, lo Scholl non crea problemi alle plastiche del cruscotto. In ogni caso il consiglio è quello di rimuovere subito eventuali residui Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.