LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

acquisto tamponi e platorello

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1acquisto tamponi e platorello Empty acquisto tamponi e platorello Mer 2 Feb 2011 - 12:24

gattomatto74

gattomatto74
Aiutante Detailer

salve,
vorrei acquistare un novo platorello e dei tamponi per una rotativa Einhell, considerando l'uso sporadico dell'attrezzo( solo 4 macchine su cui infierire) Twisted Evil, avevo in mente il "Lake Country Platorello per Lucidatrice Rotativa 5"/125 mm" e il kit "Lake Country Hydro Tech 5,5" Pads Kit".
le associazioni sono corrette?
mi consigliate delle alternative?
grazie.

2acquisto tamponi e platorello Empty Re: acquisto tamponi e platorello Mer 2 Feb 2011 - 17:35

Admin

Admin
Admin

gattomatto74 ha scritto:salve,
vorrei acquistare un novo platorello e dei tamponi per una rotativa Einhell, considerando l'uso sporadico dell'attrezzo( solo 4 macchine su cui infierire) Twisted Evil, avevo in mente il "Lake Country Platorello per Lucidatrice Rotativa 5"/125 mm" e il kit "Lake Country Hydro Tech 5,5" Pads Kit".
le associazioni sono corrette?
mi consigliate delle alternative?
grazie.

l'associazione è corretta e valida. A quei tamponi puoi associare tutti i platorelli (ovviamente per rotativa) che misurino non più di 135 mm.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3acquisto tamponi e platorello Empty Re: acquisto tamponi e platorello Lun 7 Mar 2011 - 15:54

fedebergamo


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:
gattomatto74 ha scritto:salve,
vorrei acquistare un novo platorello e dei tamponi per una rotativa Einhell, considerando l'uso sporadico dell'attrezzo( solo 4 macchine su cui infierire) Twisted Evil, avevo in mente il "Lake Country Platorello per Lucidatrice Rotativa 5"/125 mm" e il kit "Lake Country Hydro Tech 5,5" Pads Kit".
le associazioni sono corrette?
mi consigliate delle alternative?
grazie.

l'associazione è corretta e valida. A quei tamponi puoi associare tutti i platorelli (ovviamente per rotativa) che misurino non più di 135 mm.
riesumo questo post per chiedere una cosa, nella das 6 pro cè sia il platorello da 5' che quello da 6' (oltre alla maniglia a D che se trovo quello che l ha fatta cosi stretta da montare gliene dico 4! ci vuole una bella forza per metterla in sede e poi stringere le viti), io ho montato quello da 5' ma i tamponi da 5.5' sono un pelo più grandi del disco, è meglio usare quello da 6' o va bene usare quello da 5' con i tamponi da 5.5'??? grazie!

4acquisto tamponi e platorello Empty Re: acquisto tamponi e platorello Lun 7 Mar 2011 - 16:30

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

fedebergamo ha scritto:
Admin ha scritto:
gattomatto74 ha scritto:salve,
vorrei acquistare un novo platorello e dei tamponi per una rotativa Einhell, considerando l'uso sporadico dell'attrezzo( solo 4 macchine su cui infierire) Twisted Evil, avevo in mente il "Lake Country Platorello per Lucidatrice Rotativa 5"/125 mm" e il kit "Lake Country Hydro Tech 5,5" Pads Kit".
le associazioni sono corrette?
mi consigliate delle alternative?
grazie.

l'associazione è corretta e valida. A quei tamponi puoi associare tutti i platorelli (ovviamente per rotativa) che misurino non più di 135 mm.
riesumo questo post per chiedere una cosa, nella das 6 pro cè sia il platorello da 5' che quello da 6' (oltre alla maniglia a D che se trovo quello che l ha fatta cosi stretta da montare gliene dico 4! ci vuole una bella forza per metterla in sede e poi stringere le viti), io ho montato quello da 5' ma i tamponi da 5.5' sono un pelo più grandi del disco, è meglio usare quello da 6' o va bene usare quello da 5' con i tamponi da 5.5'??? grazie!

E assolutamente indispensabile che i tamponi escano un po dal platorello, se no rischi di lucidare l'auto col platorello stesso, con ovvi risultati!

5acquisto tamponi e platorello Empty Re: acquisto tamponi e platorello Lun 7 Mar 2011 - 17:35

Admin

Admin
Admin

quoto, il platorello più piccolo è meglio Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6acquisto tamponi e platorello Empty Re: acquisto tamponi e platorello Lun 7 Mar 2011 - 18:38

fedebergamo


Apprendista Detailer

scusate se scrivo qui ma volevo chiedere una cosa veloce, i tamponi e i pad li ho lavati solo con acqua schiacciandoli e cercando di far uscire tutto il prodotto (senza strizzarli), sono venuti tutti perfetti tranne il lc bianco che non è tornato bianco come nuovo perchè si era un pò sporcato ma penso che sia normale... per asciugarli posso metterli sui caloriferi? naturalmenti non a contatto diretto, tipo, giornale, carta, tampone e ancora carta per coprirlo cosi non piglia polvere... grazie!

7acquisto tamponi e platorello Empty Re: acquisto tamponi e platorello Mer 9 Mar 2011 - 16:08

Admin

Admin
Admin

io non lo farei... si potrebbero rovinare le resine che attaccano il velcro alla spugna.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.