LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli per ritocco paraurti

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consigli per ritocco paraurti Empty Consigli per ritocco paraurti Mer 9 Feb 2011 - 19:10

lungo16


Aiutante Detailer

Ciao a tutti come posso ritoccare il paraurti della mia Kia Sorento? (spero si possa fare senza andare dal carrozziere).Con quali prodotti posso avere un buon risultato? Queste sono le foto del danno...grazie a tutti per i vostri preziosi consigli ciao a presto..
http://www.badongo.com/pic/11672519

http://www.badongo.com/pic/11672520

2Consigli per ritocco paraurti Empty Re: Consigli per ritocco paraurti Mer 9 Feb 2011 - 19:48

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Mi associo a questo post perchè la mia New Ibiza ha gli stessi danni sui paraurti... Servirebbe una guidina per principianti sull'argomento Wink

3Consigli per ritocco paraurti Empty Re: Consigli per ritocco paraurti Mer 9 Feb 2011 - 19:58

Ospite


Ospite

Miracoli non se ne possono fare..qui non ci sono soluzioni differenti alla riverniciatura del paraurti..la parte nera che vedi è proprio la plastica nuda priva di vernice...

4Consigli per ritocco paraurti Empty Re: Consigli per ritocco paraurti Mer 9 Feb 2011 - 21:21

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Infatti ci stiamo orientando sul ritocco, che è inevitabile...
Ovvio che riverniciando tutto verrebbe un lavoro perfetto, ma dobbiamo anche farci due conti in tasca...

Cerchiamo consigli su come procedere Very Happy

5Consigli per ritocco paraurti Empty Re: Consigli per ritocco paraurti Mer 9 Feb 2011 - 21:45

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

IMHO un ritocco su una zona così ampia si nota troppo, rischia di essere peggiore del graffio..

6Consigli per ritocco paraurti Empty Re: Consigli per ritocco paraurti Mer 9 Feb 2011 - 22:33

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Io ne ho un paio come la prima foto... Solo un graffio, niente strisciate larghe Smile

7Consigli per ritocco paraurti Empty Re: Consigli per ritocco paraurti Mer 9 Feb 2011 - 22:44

Ospite


Ospite

ripeto, è impossibile fare un lavoro decente senza riverniciare...anche un ritocco con sfumatura limitata e tutto quello che vuoi o uno spot repair è verniciare, anche se a quel punto si preferisce fare un lavoro completo..
comunque poi si opera in funzione di quanto ci si vuole accontentare..a quel punto potrebbe farti felice anche un semplice pennellino con il colore della tua auto..

slaytek anche nel tuo caso sarebbe ideale che mettessi una foto del danno per valutare se riesci a nascondere con pennellino, oppure se è qualcosa di lucidabile o in casi estremi è da riverniciare...
tutti i danni andrebbero visualizzati di persona, però ci si prova anche con delle foto

Wink

8Consigli per ritocco paraurti Empty Re: Consigli per ritocco paraurti Gio 10 Feb 2011 - 17:02

Admin

Admin
Admin

Mi associo... si potranno ridurre i segni delle strisciate ma dove è nero resta nero...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.