vorrei comprere l'avvitatore per le ruote della macchina qualche consiglio?
anche se ne ho gia avuto uno dall mio gommista ma costa troppo 400 euro
anche se ne ho gia avuto uno dall mio gommista ma costa troppo 400 euro
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Ziochemio ha scritto:Se dici la pistola pneumatica allora sconsiglio l'acquisto. Consiglio invece l'acquisto di una bella chiave a X e una chiave dinamometrica.
si la dinamometrica dovrebbe essere fondamentale, purtroppo però vedo sempre meno gommisti che la usano, fanno tutto con la pistola pneumatica...rndrrt ha scritto:Ziochemio ha scritto:Se dici la pistola pneumatica allora sconsiglio l'acquisto. Consiglio invece l'acquisto di una bella chiave a X e una chiave dinamometrica.
.....la pneumatica è utile per svitare e come primo avvitamento....la stretta finale di precisone viene comunque fatta con dinamometrica
s.martino ha scritto:infati il mio gommista mi ha consigliato la pistola "perche con quella fai tutto"
la chiave dinamometrica costa anche questa.
consiglio per aquistarne una valida a buon prezzo??
Leroy Marlin, da 35 a 125 euros.martino ha scritto:infati il mio gommista mi ha consigliato la pistola "perche con quella fai tutto"
la chiave dinamometrica costa anche questa.
consiglio per aquistarne una valida a buon prezzo??
ok ma con questa cmq avrei bisogno di una dinamomertica.Bludevils ha scritto:Si trova quella della einhell DSS 260/2 per circa 50 euro con tutte le bussole,non richiede molta aria dal compressore (fondamentale se si usano compressori hobbystici di max 50lt) però pesa circa 4,5kg, per i bulloni ruota è perfetta
eccola
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili