LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Idratare le plastiche nere dello scooter......

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

nilus


Aiutante Detailer

Salve ragazzi questo è il mio primo messaggio,da circa due settimane ho acquistato un nuovo scooter (sh 300 sport) volevo un vostro consiglio su come mantenere nuove le plastiche nere quelle dietro lo scudo,so che col passare del tempo il sole li rovina e li fà diventare chiare a me servirebbe un prodotto come cura preventiva a questo problema con effetto naturale (cioè poco lucido).Buona notte grazie Very Happy

clansman

clansman
Apprendista Detailer

Io mi trovo molto bene con questo:

http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143165/Meguiars-Ultimate-Protectant.aspx

Wink

nilus


Aiutante Detailer

Grazie clansman... Very Happy,ma sulle plastiche esterne dà 1 effetto lucido o satinato?E'difficile da stendere sulle plastiche ruvide?Ogni quanto bisogna passarlo? A me non interessa 1 effetto rinnovante le plastiche sono nuovissime voglio solo eviare un precoce scolorimento dovuto dal sole e dagli agenti atmosferici.Il prodotto che mi hai consigliato riesce a mantenere nuove le plastiche senza creare danni come quelli che creano i tradizionali lucidi spray?Grazie... Very Happy

Admin

Admin
Admin

Quello postato oppure il 303 aerospace protectant vanno benissimo per quello che devi fare.
L'effetto è satinato per entrambi ma il megs è un tantino più lucido.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

nilus


Aiutante Detailer

Grazie admin ma tra il 303 e il meg quale è il piu' resistente all'acqua io lo devo passare sullo scooter non vorrei che alla prima pioggia coli tutto.Grazie Very Happy

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

clansman ha scritto:Io mi trovo molto bene con questo:

http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143165/Meguiars-Ultimate-Protectant.aspx

Wink

Quoto, ottimo prodotto

Anche sotto l'acqua tiene bene, l'importante è pulire bene la base prima di applicarlo

nilus


Aiutante Detailer

Ok vada per il meguiar's ultimate protectant,per pulire le plastiche cosa devo usare?Può adare bene un comune detergente per auto dal momento che non ho mai passato nessun prodotto?Il prodotto deve essere passato tutte le volte che lavo lo scooter?Questo prodotto macchia le parti verniciate? Grazie a tutti voi per i consigli che mi avete dato Very Happy !Buona serata.

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

per pulire le plastiche potresti usare l'ottimo D101, ovviamente lo usi prima di applicare l'ultimate protectant, poi finchè l'ultimate dura non c'è bisogno di passare nuovamente col detergente

effettivamente tende a macchiare le parti verniciate, basta rimuoverlo subito con un panno morbido (es. cobra white) e non ci sono problemi!

nilus


Aiutante Detailer

Oggi ho ordinato il Meguiar's Ultimate Protectant piu' una serie di pad in spugna e un panno in microfibra cobra gold push 16 x 24 non vedo l'ora di provarli..... Very Happy!Grazie ancora a tutti buon fine settimana.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.