LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Veneto, Padova e province?

+30
Peter Griffin
monterosso71
mmaaxx83
ghid
kineracing
Ivo75
kris90
tav86
DavideSR
volvoxc
semprenuovo
firo
cegidio
filippo89
alesoft
anbelloadg
agonyAKAwamin
agicris
MaurizioVR
Franz69
eccesso
m1rkoA3
Brayan
H@rlokk
MET
SlayTek
MIKIXT
rndrrt
gambo
Garolla
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 6]

26Veneto, Padova e province? - Pagina 2 Empty Re: Veneto, Padova e province? Ven 10 Feb 2012 - 14:46

MaurizioVR

MaurizioVR
Aiutante Detailer

Ci sono anche io dalla prov. di Verona (Legnago).
Sono super appassionato quanto novellino nel detailing.
Se si organizza qualcosa ci sono ;-)

27Veneto, Padova e province? - Pagina 2 Empty Re: Veneto, Padova e province? Ven 10 Feb 2012 - 18:15

agicris


Aiutante Detailer

io sono di brescia se c'è posto e si fà di sabato tempo permettendo io cis ono e sono anche io un novello ma alle prime prime armi Smile

28Veneto, Padova e province? - Pagina 2 Empty Re: Veneto, Padova e province? Lun 13 Feb 2012 - 9:49

eccesso

eccesso
Apprendista Detailer

Dai ragazzi, buttate li una data ed un posto, sennò va a finire che ognuno si "dettaglia" da solo, con tutto quello che comporta Rolling Eyes
Sarebbe magnifico che si aggiungesse anche un "esperto" così da corregge gli inevitabili errori che i novelli come me, sicuramente commetteranno.
Un d day al nord est sarebbe molto ben gradito.
Uniamoci e "chiediamolo" con forza Very Happy

29Veneto, Padova e province? - Pagina 2 Empty Re: Veneto, Padova e province? Lun 13 Feb 2012 - 10:36

gambo

gambo
Detailer Novello

e magari!!! ci vuole qualche esperto davvero perchè siamo tutti novelli qui nel nordest mi sembra Crying or Very sad

30Veneto, Padova e province? - Pagina 2 Empty Re: Veneto, Padova e province? Lun 13 Feb 2012 - 18:41

agicris


Aiutante Detailer

ok dai ragazzi buttiamo giù un sabato sarebbe meglio magari se qualcuno ha posto e materiale per fare le prove,per reclutare un esperto qui bisogna pensarla bene dai dai che dopo ci buttiamo dentro anche una bella pastasciutta tutti insieme

31Veneto, Padova e province? - Pagina 2 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 14 Feb 2012 - 9:31

eccesso

eccesso
Apprendista Detailer

per agicris e tutti gli altri, per favore mettete la vostra località sennò è un po difficile capire dove abitate Wink
Localita e provincia, molto gradite grazie Very Happy

32Veneto, Padova e province? - Pagina 2 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 14 Feb 2012 - 9:54

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Beh, intanto basterebbe fare un bel ritrovo tra di noi almeno per conoscersi ,magari per un aperitivo, dopo se si trova qualcuno che ha spazi e disponibilità di prodotti ben venga, ma come vediamo siamo tutti "novelli" nel Nord-est.....


_________________
Veneto, Padova e province? - Pagina 2 29olg9k         Veneto, Padova e province? - Pagina 2 8fgZ1A  Veneto, Padova e province? - Pagina 2 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

33Veneto, Padova e province? - Pagina 2 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 14 Feb 2012 - 11:49

eccesso

eccesso
Apprendista Detailer

ripeto: buttate giù una data, per solo un aperitivo il sabato pomeriggio dalle 16 alle 20 sono tutto per voi.
Se poi volete trovarvi per "trafficare" con le macchine, meglio! E mi libero tranquillamente Laughing

34Veneto, Padova e province? - Pagina 2 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 14 Feb 2012 - 13:28

agicris


Aiutante Detailer

io sono di desenzano per venire a verona o giù di li nessun problema

35Veneto, Padova e province? - Pagina 2 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 14 Feb 2012 - 15:18

MaurizioVR

MaurizioVR
Aiutante Detailer

A casa dei miei un bel garage spazioso lo posso mettere a disposizione...
Reperire auto da "dettagliare" penso sia l'ultimo dei problemi ;-)

36Veneto, Padova e province? - Pagina 2 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 14 Feb 2012 - 17:52

eccesso

eccesso
Apprendista Detailer

MaurizioVR ha scritto:A casa dei miei un bel garage spazioso lo posso mettere a disposizione...
Reperire auto da "dettagliare" penso sia l'ultimo dei problemi ;-)
Beato te che hai il "GARAGE" Very Happy
Per me la tua è una gran bella offerta. Dai ragazzi che ci riusciamo, sotto con le date Wink

37Veneto, Padova e province? - Pagina 2 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 14 Feb 2012 - 18:29

agicris


Aiutante Detailer

ok dai un passo lo abbiamo fatto ringraziamo Maurizio per la sua disponibilità adesso manca un esperto,chi lo cerca o chi si offre?In tal caso ci dobbiamo organizzare bene magari vediamo di fare un numero non troppo alto,ci prendiamo un paio di cofani e ci facciamo qualche prova a turno,l'importante essere d'accordo tutti su luogo,data e posto io espongo la mia idea poi ho piacere anche di sentire i vostri pareri ok

38Veneto, Padova e province? - Pagina 2 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 14 Feb 2012 - 18:42

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Beh trovando un luogo si potrebbe trattare qualche auto direttamente nostra e magari ognuno porta il SIO materiale e ognuno lavora sulla sua così se si combina guai sono cavoli propri e ci si confronta così con i prodotti che ognuno porta!!


_________________
Veneto, Padova e province? - Pagina 2 29olg9k         Veneto, Padova e province? - Pagina 2 8fgZ1A  Veneto, Padova e province? - Pagina 2 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

39Veneto, Padova e province? - Pagina 2 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 14 Feb 2012 - 21:42

MaurizioVR

MaurizioVR
Aiutante Detailer

Per il momento non ho prodotti nè esperienza da "detailer", però ho un garage dove possiamo farci stare 2 auto al colpo con spazio per girarci intorno ed un piazzale chiuso all'aperto dove minimo altre 15 macchine ci stanno comode.
Per recuperare qualche cofano basta che chiedo a qualche amico carrozziere qui vicino a me.
Poi se viene qualche esperto di sicuro delle auto da test le si tovano.
Come attrezzatura posso mettere a disposizione un'idropulitrice da 130 bar professionale ad acqua fredda, aspirapolvere/liquidi, 2 compressori da 25 litri e qualcos'altro...
Se qualcuno viene da lontano non mancano bad&breakfast...

40Veneto, Padova e province? - Pagina 2 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mer 15 Feb 2012 - 15:19

eccesso

eccesso
Apprendista Detailer

grande Maurizio, io ho la lucidatrice das6 pro un pò di tamponi (duri, morbidi e surbuf ) m105 e m205 claybar, i prodotti per il lavaggio e qualche faro l'ho già lucidato Rolling Eyes posso darvi la mia poca esperienza e riferendomi a quanto aggiunto da agonyAKAwamin ho una 159 pastello devastata dai gatti che danni aggiuntivi noi non possiamo farne Smile
sotto ragazzi sotto bounce

41Veneto, Padova e province? - Pagina 2 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mer 15 Feb 2012 - 15:55

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Beh direi di aspettare primavera però, sempre se esiste ancora la primavera!!


_________________
Veneto, Padova e province? - Pagina 2 29olg9k         Veneto, Padova e province? - Pagina 2 8fgZ1A  Veneto, Padova e province? - Pagina 2 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

42Veneto, Padova e province? - Pagina 2 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mer 15 Feb 2012 - 16:24

MaurizioVR

MaurizioVR
Aiutante Detailer

Ah beh sulle stagioni meglio non fare affidamento...
Alla primavera manc poco comunque (guardando il calendario), e comunque 2 auto al coperto belle comode mi ci stanno.
Vediamo se qualche esperto si propone per inaugurare il primo incontro di detailing in Veneto.
Secondo me ne uscirebbe qualcosa di bello, magari anche in 2 giorni ;-)

43Veneto, Padova e province? - Pagina 2 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mer 15 Feb 2012 - 19:12

eccesso

eccesso
Apprendista Detailer

bisogna assolutamente far arrivare la nostra voce ad un esperto, ma non so come fare Neutral
che sia da sentire antonio (admin)?
Sapete voi come fare?

44Veneto, Padova e province? - Pagina 2 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mer 15 Feb 2012 - 19:32

MaurizioVR

MaurizioVR
Aiutante Detailer

eccesso ha scritto:bisogna assolutamente far arrivare la nostra voce ad un esperto, ma non so come fare Neutral
che sia da sentire antonio (admin)?
Sapete voi come fare?

Dopo provo a mandargli un pm, vediamo se ha qualche esperto da assoldare così abbiamo le basi e creiamo un bel gruppetto anche dalle nostre parti...

45Veneto, Padova e province? - Pagina 2 Empty Re: Veneto, Padova e province? Gio 16 Feb 2012 - 12:02

eccesso

eccesso
Apprendista Detailer

maurizio, aspetto info con mooooolto interesse Laughing

46Veneto, Padova e province? - Pagina 2 Empty Re: Veneto, Padova e province? Gio 16 Feb 2012 - 13:04

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Se si fa qualcosa verso Verona io sono disponibile e porto le due Flex da provare Very Happy

47Veneto, Padova e province? - Pagina 2 Empty Re: Veneto, Padova e province? Gio 16 Feb 2012 - 13:28

MaurizioVR

MaurizioVR
Aiutante Detailer

eccesso ha scritto:maurizio, aspetto info con mooooolto interesse Laughing

Purtroppo non ho abbastanza messaggi per mandare PM, riesci tu o qualcun'altro?


MIKIXT ha scritto:Se si fa qualcosa verso Verona io sono disponibile e porto le due Flex da provare Very Happy

Se, come spero, va in porto quello che stiamo cercando di buttare giù si farebbe a Legnago (VR), penso sia un punto comodo per chi viene da Rovigo/Mantova, Padova/Vicenza e un po' tutta la provincia di Verona.

Visto che avevo in programma di sistemare il garage dai miei, in questi giorni che ho liberi ho approfittato per fare un po' di ordine, spazio e pulizia Cool

48Veneto, Padova e province? - Pagina 2 Empty Re: Veneto, Padova e province? Gio 16 Feb 2012 - 13:29

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

A Legnago andrebbe benissimo, io sono di Sanguinetto Wink

49Veneto, Padova e province? - Pagina 2 Empty Re: Veneto, Padova e province? Gio 16 Feb 2012 - 13:32

MaurizioVR

MaurizioVR
Aiutante Detailer

MIKIXT ha scritto:A Legnago andrebbe benissimo, io sono di Sanguinetto Wink

Vai! Già qualche vicino di casa Very Happy

50Veneto, Padova e province? - Pagina 2 Empty Re: Veneto, Padova e province? Gio 16 Feb 2012 - 18:09

eccesso

eccesso
Apprendista Detailer

MIKIXT ha scritto:Se si fa qualcosa verso Verona io sono disponibile e porto le due Flex da provare Very Happy
che figo, le rotative (flex poi) mai viste da vicino Very Happy
Legagno per me è ok.
Ora provo a contattare Antonio poi vi dico Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.