LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

come vedere gli swirl...

+3
Philo
Emanuele B
Loss2200
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1come vedere gli swirl... Empty come vedere gli swirl... Ven 4 Mar 2011 - 22:41

Loss2200


Aiutante Detailer

Appena il tempo me lo permetterà darò una bella lucidatà alle mie macchine... volevo sapere.. come vedere gli swirl senza spendere un capitale grazie

2come vedere gli swirl... Empty Re: come vedere gli swirl... Ven 4 Mar 2011 - 22:47

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Sole e lampioni arancioni ottimi e gratis......


_________________
come vedere gli swirl... Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

3come vedere gli swirl... Empty Re: come vedere gli swirl... Ven 4 Mar 2011 - 22:49

Philo

Philo
Detailer Novello

per monitorare la situazione durante il lavoro io presi una di quelle luci a led che si fasciano in testa a mo di elastico, tipo questa per intenderci
come vedere gli swirl... TORCIA%20LED%20DA%20TESTA%20KONUS%20SOFT%20AIR%20STORE%20.EU

costata 10/12 euro però non ha retto più di tanto... sono già partiti quasi tutti i led... al prossimo giro brinkmann

4come vedere gli swirl... Empty Re: come vedere gli swirl... Ven 4 Mar 2011 - 22:53

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Io utilizzo per altri scopi le torce frontali petzl, sono ottime ed indistruttibili, sicuramente mi farà compagnia durante la mia prima correzione (spero a breve), poi vi dico come va!

5come vedere gli swirl... Empty Re: come vedere gli swirl... Ven 4 Mar 2011 - 23:40

ettam88

ettam88
Apprendista Detailer

pure io per la correzione dei miei fari, ho utilizzato quella a led come Philo...però voglio di più ora Twisted Evil

6come vedere gli swirl... Empty Re: come vedere gli swirl... Ven 4 Mar 2011 - 23:41

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

La fascia per la testa la vedo più idonea per un controllo sommario del lavoro. Per individuare gli swirl ci vuole una lampada a mano perchè si deve trovare l'angolazione di luce ideale.... a meno che non si ha il collo da giraffa!

7come vedere gli swirl... Empty Re: come vedere gli swirl... Ven 4 Mar 2011 - 23:43

ettam88

ettam88
Apprendista Detailer

per quello ti dò pienamente ragione Wink
io la tenevo sul tavolo accanto alla car e al momento opportuno la indirizzavo con le mani per vedere i risultati della correzione Surprised

8come vedere gli swirl... Empty Re: come vedere gli swirl... Sab 5 Mar 2011 - 2:29

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Io fa bravo malato pazzo mi sono costruito un supporto treppiedi con 2 faretti a ioduri metallici con fascio luminoso equivalente a 4 faretti da 500w alogeni,oltre alla ottima brinkmann ovviamente che ha un prezzo accessibile e aiuta tanto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.