LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti, sono nuovo ed inesperto chiedo x gli acquisti.

+2
cicciovecchio79
sgnao
6 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

sgnao


Apprendista Detailer

Ciao a tutti,

sono nuovo sul forum ed oltretutto sono anche nuovo a questo mondo...
Ho acuistato di recente una Merces ML usata di colore nero e vorrei sia pulirla internamente che ridarle giovinezza all'esterno...
Gli interni sono chiari direi un grigio chiaro, devo pulire al moquette che in alcuni punti presenta dello sporco di grasso macchie nere, ed inoltre sia sul sedile posteriore nella parte in pelle che sulla moquette ci sono delle macchie di color marrone, direi di coca cola ad occhio....
I problemi più grossi sono all'esterno, ovviamtne la macchina che ha circa 30.000km è stata usata ed ha sia dei graffietti superficiali che sia dei puntini di circa 2mm in cui è saltata la vernice.
Vista la mia totale inesperienza, esiste un prodotto per andare a riempire questi buchi nella vernice?
Ed ovviamente mi piacerebbe darle una mano di cera o polish per farla tornare all'antico splendore.
Se può servire posso fare delle foto per capire l'entità dei danni che comunque sono solo superficiali.
I prodotti che cerco dovrebbero essere facili da usare, e possibilmente non troppo cari visto che sono alle prime armi...Tanto per capirci ho sempre lavato le auto a mano ma sempre e solo lavate, non ho mai usato ness'altro tipo di prodotto per il mantenimento della pulizia...
Preferisco inviestire su di me e sulla mia attenzione, piuttosto che dare soldi al carrozziere...
Grazie infinite a tutti quelli che mi dedicheranno del tempo.

Ciao SGNAO

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing