LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ma i prodotti spray.....

+2
mementote65
pezzenteinglese
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ma i prodotti spray..... Empty Ma i prodotti spray..... Gio 10 Mar 2011 - 18:26

pezzenteinglese

pezzenteinglese
Apprendista Detailer

Scusate la domanda da niubbone...i prodotti spray vanno spruzzati sul panno o direttamente sulla superficie??? Oppure....ci sono alcuni che vanno usati in un modo ed altri no???....

Ad esempio....vorrei pulire i vetri interni dell'auto....ho il D120...lo spruzzo sul vetro o sul panno??

2Ma i prodotti spray..... Empty Re: Ma i prodotti spray..... Gio 10 Mar 2011 - 18:28

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Spruzzalo pure sul panno cosi' da evitare spiacevoli "colature" sul cruscotto

3Ma i prodotti spray..... Empty Re: Ma i prodotti spray..... Gio 10 Mar 2011 - 18:55

pezzenteinglese

pezzenteinglese
Apprendista Detailer

ok grazie...ma in generale??? spruzzo sempre sul panno??? Anche per l'esterno vettura??

4Ma i prodotti spray..... Empty Re: Ma i prodotti spray..... Gio 10 Mar 2011 - 21:23

Manuel

Manuel
Apprendista Detailer

Per esempio m40 si spruzza sul panno 303 sul cruscotto ma non è che se spruzzi 303 sul panno non funziona...non c è una regola generale...

5Ma i prodotti spray..... Empty Re: Ma i prodotti spray..... Ven 11 Mar 2011 - 0:46

Admin

Admin
Admin

Esatto, non ci sono regole generali ma ogni prodotto ed ogni situazione ha la sua: è il dettaglio che crea il "detailing" Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6Ma i prodotti spray..... Empty Re: Ma i prodotti spray..... Ven 11 Mar 2011 - 18:05

semprenuovo

semprenuovo
Apprendista Detailer

Ciao
al 90% io spruzzo sempre sul panno, a meno che non si tratta di sporco super resistente, specialmente sulla parte bassa delle portiere, o dove lo sporco fa fatica a venir via, in modo tale da far lavorare bene il prodotto.

http://www.semprenuovo.it

7Ma i prodotti spray..... Empty Re: Ma i prodotti spray..... Ven 11 Mar 2011 - 19:15

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

semprenuovo ha scritto:Ciao
al 90% io spruzzo sempre sul panno, a meno che non si tratta di sporco super resistente, specialmente sulla parte bassa delle portiere, o dove lo sporco fa fatica a venir via, in modo tale da far lavorare bene il prodotto.

quoto. Anche io faccio così. Evito colature, ed l'effeto "spruzzata" come lo chiamo io. Cioè che quando il prodotto asciuga rimane l'alone dove hai spruzzato, come uno schizzo.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.