LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

pareri paraurti .....

+4
littledog
ale82tjpower
Giobart
erdebeer
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1pareri paraurti ..... Empty pareri paraurti ..... Gio 10 Mar 2011 - 20:34

erdebeer

erdebeer
Aiutante Detailer

Ciao ragazzi l'altro giorno uscendo dal garage in retromarcia mi sono scontrato con una mia vicina Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad secondo voi e' da rifare tutto? allego le foto pale pale pale
ma come si inseriscono le foto?scusate scratch

2pareri paraurti ..... Empty Re: pareri paraurti ..... Gio 10 Mar 2011 - 21:05

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Devi cliccare sul 6 pulsante da sinistra, carichi l'immagine e la posti! Wink

3pareri paraurti ..... Empty Re: pareri paraurti ..... Gio 10 Mar 2011 - 21:17

erdebeer

erdebeer
Aiutante Detailer

Giobart ha scritto:Devi cliccare sul 6 pulsante da sinistra, carichi l'immagine e la posti! Wink
non ci riesco Embarassed
pareri paraurti ..... 10032020
pareri paraurti ..... 10032021
pareri paraurti ..... 10032022
ce l'ho fatta

4pareri paraurti ..... Empty Re: pareri paraurti ..... Gio 10 Mar 2011 - 22:05

ale82tjpower

ale82tjpower
Apprendista Detailer

Guarda, per me con rotorbitale e 105 risolvi al 90% Smile l'unico punto dove è saltata via completamente la vernice è in basso, li farei un ritocchino con colore originale! Per la modanatura nera lascio la parola ai più esperti, con m40 riusciresti a mascherare un pò il danno ma non ad eliminarlo! Rolling Eyes

5pareri paraurti ..... Empty Re: pareri paraurti ..... Gio 10 Mar 2011 - 22:14

erdebeer

erdebeer
Aiutante Detailer

ale82tjpower ha scritto:Guarda, per me con rotorbitale e 105 risolvi al 90% Smile l'unico punto dove è saltata via completamente la vernice è in basso, li farei un ritocchino con colore originale! Per la modanatura nera lascio la parola ai più esperti, con m40 riusciresti a mascherare un pò il danno ma non ad eliminarlo! Rolling Eyes
scusa l'ignoranza ma facendo il ritocchino con il colore originale c'e' il rischio che venga via al primo lavaggio?

6pareri paraurti ..... Empty Re: pareri paraurti ..... Gio 10 Mar 2011 - 22:22

ale82tjpower

ale82tjpower
Apprendista Detailer

Purtroppo è sempre un ritocco, può essere fatto a regola d'arte ma se ti avvicini troppo con la lancia potrebbe saltare via specie sul paraurti che è di plastica! Però altri rimedi non ci sono per quel punto in basso, altrimenti devi riverniciare!

7pareri paraurti ..... Empty Re: pareri paraurti ..... Gio 10 Mar 2011 - 22:23

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Esageratoooo !!! è sempre vernice! mica stai ritoccando con il carboncino... Wink

Comunque è importante pulire bene la superfice prima dell'applicazione .

8pareri paraurti ..... Empty Re: pareri paraurti ..... Gio 10 Mar 2011 - 22:24

Philo

Philo
Detailer Novello

mi sembra un colore metallizzato, quindi avrai bisogno sia del colore che del trasparente, io ho fatto un ritocco simile e non va via nulla con i lavaggi... dagli 24/48 ore prima di lucidare e sei a posto.
ps: lascia che asciughi bene il colore prima di andare col trasparente, nel mio caso 5/6 ore sono state sufficenti Wink

9pareri paraurti ..... Empty Re: pareri paraurti ..... Gio 10 Mar 2011 - 22:47

erdebeer

erdebeer
Aiutante Detailer

Grazie mille ragazzi dei consigli ...ci provero'....speriamo bene Smile Smile

10pareri paraurti ..... Empty Re: pareri paraurti ..... Ven 11 Mar 2011 - 1:23

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

erdebeer ha scritto:Ciao ragazzi l'altro giorno uscendo dal garage in retromarcia mi sono scontrato con una mia vicina
cavolo ma quanto pesa la vicina Very Happy

11pareri paraurti ..... Empty Re: pareri paraurti ..... Ven 11 Mar 2011 - 10:03

erdebeer

erdebeer
Aiutante Detailer

s.martino ha scritto:
erdebeer ha scritto:Ciao ragazzi l'altro giorno uscendo dal garage in retromarcia mi sono scontrato con una mia vicina
cavolo ma quanto pesa la vicina Very Happy
sei simpatico Very Happy era sottinteso la macchina pero' la vicina pesa eccome Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

12pareri paraurti ..... Empty Re: pareri paraurti ..... Ven 11 Mar 2011 - 23:34

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Scusa ma mi faceva ridere. e visto che i consigli Te l'hanno gia dati...

13pareri paraurti ..... Empty Re: pareri paraurti ..... Mar 15 Mar 2011 - 14:05

Enr1co

Enr1co
Apprendista Detailer

E' una New Panda giusto? Il profilo in plastica (che se non sbaglio dalla foto sembra scalfito leggermente) è ad incastro e puoi cambiarlo da solo in 5 minuti e con pochissimi euro... per la parte verniciata credo che polish+lucidatrice facciano il resto, oltre al "ritocchino" necessario sul punto in cui e' saltata la vernice.

http://www.bmws1vc.altervista.org

14pareri paraurti ..... Empty Re: pareri paraurti ..... Mer 16 Mar 2011 - 9:24

erdebeer

erdebeer
Aiutante Detailer

esatto e' una new panda e anche io avevo pensato che il profilo in plastica cambiarlo mi costa pochi euro..il resto faccio come detto un po' di polish e alla fine il ritocchino...senza lucidatrice solo con polish non ce la faccio? non sono graffi profondi anche a toccarli.....

15pareri paraurti ..... Empty Re: pareri paraurti ..... Mer 16 Mar 2011 - 16:50

Manuel

Manuel
Apprendista Detailer

Io per il profilo in plastica tanto buttato per buttato proverei a lucidarlo con lime prime

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.