LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

primo ordine e un po di domande

+3
pincanello
semprenuovo
gale3
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1primo ordine e un po di domande Empty primo ordine e un po di domande Gio 17 Mar 2011 - 13:08

gale3


Aiutante Detailer

ciao ragazzi mi sono gia presentato nella sezione apposita dovrei fare il mio primo ordine e ho delle domane....primo vorri acquistare il kit panni in microfibra Cobra Microfiber Kit 2 mi sembra che ci sia tutto per inizziare, secondo sono indeciso su 2 prodotti chi mi spiega quale e' meglio? allora sono il Scholl Concepts SPEED 9000 Interior Cleaner 500 ml e il Meguiar's D101 All Purpose Cleaner Refill 400 ml specifico il mio problema cosi mi potete aiutare.. allora negli interni nei sedili in tessuto ci sono delle macchie tipo di scarpe apoggiate su quelli postreriori. quale dei 2 prodotti e' meglio ??? ho letto un po di post ma nessuno parla del Scholl Concepts SPEED 9000 Interior Cleaner 500 m e vorri sapere.. grazie a tutti

2primo ordine e un po di domande Empty Re: primo ordine e un po di domande Gio 17 Mar 2011 - 13:14

semprenuovo

semprenuovo
Apprendista Detailer

Io voto per il D101!!!! Very Happy

http://www.semprenuovo.it

3primo ordine e un po di domande Empty Re: primo ordine e un po di domande Gio 17 Mar 2011 - 13:20

pincanello

pincanello
Apprendista Detailer

Io voto per il 101, ho appena finito di passare gli interni di una C3 e come sempre la soddisfazione a lavoro ultimato è notevole.

4primo ordine e un po di domande Empty Re: primo ordine e un po di domande Gio 17 Mar 2011 - 13:26

gale3


Aiutante Detailer

ma fa schiuma ho letto... non e' un problema sui tessuti neri??? piu che altro devo solo rinnovare il tessuto... che dite vado col d101?

5primo ordine e un po di domande Empty Re: primo ordine e un po di domande Ven 18 Mar 2011 - 16:38

Admin

Admin
Admin

fa schiuma soprattutto se usato con le macchine aspiraliquidi oppure ad aria.
il green 9000 e o speed 9000 risolvono questo problema.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6primo ordine e un po di domande Empty Re: primo ordine e un po di domande Ven 18 Mar 2011 - 21:07

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Io con il D101 diluito 1:10, spruzzandolo su un cobra mango ho fatto tutti i tessuti (poco sporchi)

Risultato: tolto delle macchionine e degli aloni ed i tessuti sono tornati al loro colore originario!

Ovvio che se è sporco ostinato e ne devi spruzzare direttamente sulla macchia può fare schiuma!

7primo ordine e un po di domande Empty Re: primo ordine e un po di domande Ven 18 Mar 2011 - 23:21

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

di d103 e come d101 ma non fa la schiuma
(domanda generale come mai e poco consigliato su forum?)

8primo ordine e un po di domande Empty Re: primo ordine e un po di domande Ven 18 Mar 2011 - 23:41

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:di d103 e come d101 ma non fa la schiuma
(domanda generale come mai e poco consigliato su forum?)
io avrei la mia opinione san martino ma te la direi in privato Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.