pure io le go su golf 5 fatemi sapere come avete risolto io ho il plastic x pure
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
T-Jet ha scritto:Riprendo questo tema per il solito problema...
Provato com Lime prime e con Plastix e non ho risolto nulla, anzi a mio avviso mini swirl si sono creati e in contro luce li vedo anche più evidenti di prima.
Sono paranoico per ste cose ma non lo sopporto, consigli?!
semprenuovo ha scritto:T-Jet ha scritto:Riprendo questo tema per il solito problema...
Provato com Lime prime e con Plastix e non ho risolto nulla, anzi a mio avviso mini swirl si sono creati e in contro luce li vedo anche più evidenti di prima.
Sono paranoico per ste cose ma non lo sopporto, consigli?!
Strano!!!!!!!! io solitamente mi trovo molto bene con il Plastix e non ho mai avuto problemi, forseè la metodologia?????
Io lavoro in questo, pulisco ed asciugo con microfibri, metto un pò di prodotto su un pezzo di gommapiuma o su un pad, e poi faccio tanti piccoli cerchi, con poca pressione e faccio un paio di mani.
Ste@vw ha scritto:si...le prossime volte userò solo un pennelletto o soffiandoci l'aria...
ma ora come rimuovo i graffietti leggeri?
Sidol, Displex, PlastiX, altro?
GOLF-VI-GTI-DSG ha scritto:Ste@vw ha scritto:si...le prossime volte userò solo un pennelletto o soffiandoci l'aria...
il mio sembra che sci sono passato sopra con la carta vetrata... oramai ho deciso di abettermene altamente le @@.... quel coso solo a guardarlo si graffia
T-Jet ha scritto:GOLF-VI-GTI-DSG ha scritto:Ste@vw ha scritto:si...le prossime volte userò solo un pennelletto o soffiandoci l'aria...
il mio sembra che sci sono passato sopra con la carta vetrata... oramai ho deciso di abettermene altamente le @@.... quel coso solo a guardarlo si graffia
io non mi arrendo, è impossibile che non si possa risolvere, a tutto c'è una soluzione...![]()
Admin ha scritto:T-Jet ha scritto:GOLF-VI-GTI-DSG ha scritto:Ste@vw ha scritto:si...le prossime volte userò solo un pennelletto o soffiandoci l'aria...
io non mi arrendo, è impossibile che non si possa risolvere, a tutto c'è una soluzione...![]()
Lo spirito del detailer indomito alberga in te![]()
Garolla ha scritto:Ma passando un pò di cera non si riesce a farli sparire sti benedetti mini swirls?
Chiedo scusaAdmin ha scritto:Garolla ha scritto:Ma passando un pò di cera non si riesce a farli sparire sti benedetti mini swirls?
Una cera è un protettivo... come potrebbe farli sparire?![]()
Math87 ha scritto:M17 però è abbastanza leggero, è più abrasivo il PlastX, altrimenti se vuoi coprire usa un glaze come il Black Hole...
SlayTek ha scritto:Mah il materiale potrebbe essere diverso... E non ti darebbe nessuna indicazione... Io sono andato direttamente sulla plastica della strumentazione
SlayTek ha scritto:Con il 3M rimuovi graffi... In realtà anche con altri prodotti, ma quello mi ha dato il risultato migliore!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Rimuovere graffi vetro strumentazione GOLF VI
Argomenti simili