LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Macchia di urina ....... help !!!!

+2
cicciovecchio79
chimo
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Macchia di urina ....... help !!!! Empty Macchia di urina ....... help !!!! Sab 26 Mar 2011 - 23:10

chimo


Aiutante Detailer

Salve a tutti,
vorrei un consiglio, oggi mi sono accorto di avere un bell'alone di circa 40 cm x 10-20 sul cofano che mi ha sbiancato quasi la carrozzeria nera metallizzata...
cosa posso fare per tentare un rimedio ?
Del polish o non c'è rimedio ???
Crying or Very sad

2Macchia di urina ....... help !!!! Empty Re: Macchia di urina ....... help !!!! Sab 26 Mar 2011 - 23:16

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

chimo e' gradita una presentazione Wink

chimo


Aiutante Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:chimo e' gradita una presentazione Wink


chiedo scusa...dove mi presento?
comunque scrivo da venezia...piacere a tutti Smile

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

chimo ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:chimo e' gradita una presentazione Wink


chiedo scusa...dove mi presento?
comunque scrivo da venezia...piacere a tutti Smile
nella sezione presentazioni Wink perdonato x questa volta Smile

Manuel

Manuel
Apprendista Detailer

Ma a Venezia la fanno sui cofani? Smile comunque una foto per capire di cosa stiamo parlando sarebbe opportuna...

6Macchia di urina ....... help !!!! Empty Re: Macchia di urina ....... help !!!! Dom 27 Mar 2011 - 15:26

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

E che era? Un cavallo che si fermato sul cofano?? Very Happy Very Happy Servon delle foto per capire qual'é il problema...

7Macchia di urina ....... help !!!! Empty Re: Macchia di urina ....... help !!!! Dom 27 Mar 2011 - 17:33

chimo


Aiutante Detailer

Eccola qui, mi dispiace per la foto ma c'è molto riflesso, comunque la macchia si vede abbastanza.....rimedi ???? Crying or Very sad

8Macchia di urina ....... help !!!! Empty Re: Macchia di urina ....... help !!!! Dom 27 Mar 2011 - 17:38

chimo


Aiutante Detailer

Macchia di urina ....... help !!!! Auto1_12

9Macchia di urina ....... help !!!! Empty Re: Macchia di urina ....... help !!!! Lun 28 Mar 2011 - 10:37

chimo


Aiutante Detailer

Hola...nessuno mi risponde ?
please

10Macchia di urina ....... help !!!! Empty Re: Macchia di urina ....... help !!!! Lun 28 Mar 2011 - 11:15

luigi


Apprendista Detailer

prova con u polish dovrebbe andare via

11Macchia di urina ....... help !!!! Empty Re: Macchia di urina ....... help !!!! Lun 28 Mar 2011 - 11:35

chimo


Aiutante Detailer

Grazie, che tipo posso usare?
C'è qualche prodotto specifico ?

12Macchia di urina ....... help !!!! Empty Re: Macchia di urina ....... help !!!! Lun 28 Mar 2011 - 14:49

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Meguiar's M205 o Scholl S30 con rotorbitale Das6Pro e risolvi. Come tamponi puoi usare i SoftBuff 2.0 Polishing Foam Pad W8207, Lake Bianco Flat, Lake Country Hydro Tech Tangerine o Scholl Orange Pad

13Macchia di urina ....... help !!!! Empty Re: Macchia di urina ....... help !!!! Lun 28 Mar 2011 - 15:25

chimo


Aiutante Detailer

Capito grazie,
se faccio a mano ci riesco lo stesso ?

14Macchia di urina ....... help !!!! Empty Re: Macchia di urina ....... help !!!! Lun 28 Mar 2011 - 16:00

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

chimo ha scritto:Capito grazie,
se faccio a mano ci riesco lo stesso ?

dipende da quanto è stato contaminato il trasparente...a mano potrebbe essere necessario partire con un polish più aggressivo come M105 o Scholl S3 e poi rifinire il lavoro con uno di quelli sopra consigliati.

http://www.fanodetailing.com

15Macchia di urina ....... help !!!! Empty Re: Macchia di urina ....... help !!!! Lun 28 Mar 2011 - 16:17

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Si esatto quoto in pieno !!!
A mano il potere di correzione dei prodotti dimuisce di molto quindi servono prodotti più tosti come quelli citati, che invece usati con lucidatrice sarebbero stati eccessivi. Tutto dipende da quanto è contaminato il trasparente e premtto che il trasparente BMW è duro,molto duro, quindi a mano secondo me faresti tanta fatica ma risultati pochi.....

16Macchia di urina ....... help !!!! Empty Re: Macchia di urina ....... help !!!! Lun 28 Mar 2011 - 18:34

chimo


Aiutante Detailer

Il trasparente mi da l'impressione di essere a posto cioè è ancora lucida li( ma io non sono un esperto..)l'alone scolorito è come sotto....non so se mi spiego così

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.