LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

lavorare l'Alcantara...

+13
canest
rndrrt
francesco
Philo
raviola
H@rlokk
Giobart
Admin
SlayTek
leonidas
Atmosfear
semprenuovo
france92
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26alcantara - lavorare l'Alcantara... - Pagina 2 Empty Re: lavorare l'Alcantara... Sab 2 Lug 2011 - 20:58

france92

france92
Apprendista Detailer

leonidas ha scritto:fai come ha fatto una persona su un altro forum dove sto..

ha fatto una sorta di "sacchetto" dove dentro ci ha infilato le alette.. poi ha fatto l'incasso per lo specchietto (nel caso lo hai, ad esempio sull'aletta passeggero) e poi dei buchi dove ad esempio passare i bulloni di fissaggio..

il sacchetto ovviamente è fatto su misura e sta perfetto senza pieghe..
insomma, ci ha perso un bel pò di tempo per rivestirle, però fidati che la differenza è davvero tanta! è un tocco in più ovviamente! Wink

eh sì...dovrò fare una cosa del genere, grazie del consiglio! Wink

intanto, ecco la prima maniglia Very Happy

alcantara - lavorare l'Alcantara... - Pagina 2 1000516n
alcantara - lavorare l'Alcantara... - Pagina 2 1000518x

mancano ancora i tappini che coprono i buloncini di fissaggio!

27alcantara - lavorare l'Alcantara... - Pagina 2 Empty Re: lavorare l'Alcantara... Sab 2 Lug 2011 - 21:58

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Shocked Shocked Shocked
Di la verità lo fai di lavoro??

Complimenti bravissimo! Very Happy

28alcantara - lavorare l'Alcantara... - Pagina 2 Empty Re: lavorare l'Alcantara... Dom 3 Lug 2011 - 20:01

francesco

francesco
Diplomato in Detailing


Che dedizione... Ottimo lavoro!

29alcantara - lavorare l'Alcantara... - Pagina 2 Empty Re: lavorare l'Alcantara... Mar 5 Lug 2011 - 12:46

france92

france92
Apprendista Detailer

grazie ancora...ho quasi finito, fatta anche l'altra maniglia e i relativi 4 tappini copri foro...fatta anche la guarnizione del tettuccio...adesso mancano le alette parasole, che ho già sventrato dal rivestimento originale e "aperto"...a dopo con qualche foto Very Happy

30alcantara - lavorare l'Alcantara... - Pagina 2 Empty Re: lavorare l'Alcantara... Mar 5 Lug 2011 - 14:29

france92

france92
Apprendista Detailer

ecco la maniglia in fase di "costruzione"...
alcantara - lavorare l'Alcantara... - Pagina 2 1000521fm

cucitura...scusate il mio delicato nasino Laughing
alcantara - lavorare l'Alcantara... - Pagina 2 1000525h

ed eccola quà, finita e con i tappini copriforo...
alcantara - lavorare l'Alcantara... - Pagina 2 1000532i

guarnizione tettuccio...è stata la parte più noiosa da rivestire...
alcantara - lavorare l'Alcantara... - Pagina 2 1000534

e questa è l'aletta parasole una volta tolto il rivestimento e aperta...
alcantara - lavorare l'Alcantara... - Pagina 2 1000530g
alcantara - lavorare l'Alcantara... - Pagina 2 1000531i



31alcantara - lavorare l'Alcantara... - Pagina 2 Empty Re: lavorare l'Alcantara... Mar 5 Lug 2011 - 14:39

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Shocked

fantastico!!!

http://www.fanodetailing.com

32alcantara - lavorare l'Alcantara... - Pagina 2 Empty Re: lavorare l'Alcantara... Mar 5 Lug 2011 - 16:54

Admin

Admin
Admin

Ma te sei un artista! affraid


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

33alcantara - lavorare l'Alcantara... - Pagina 2 Empty Re: lavorare l'Alcantara... Mar 5 Lug 2011 - 17:02

canest

canest
Detailer Novello

Complimenti bell'idea e ottimo lavoro

34alcantara - lavorare l'Alcantara... - Pagina 2 Empty Re: lavorare l'Alcantara... Mar 5 Lug 2011 - 19:28

Gio'Pa'

Gio'Pa'
Apprendista Detailer

Lavoro grandioso!

35alcantara - lavorare l'Alcantara... - Pagina 2 Empty Re: lavorare l'Alcantara... Mar 5 Lug 2011 - 20:05

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Ma te sei un artista! affraid

E propio vero che le vie del detailing-pazzia sono infinite!!!

36alcantara - lavorare l'Alcantara... - Pagina 2 Empty Re: lavorare l'Alcantara... Gio 7 Lug 2011 - 21:46

france92

france92
Apprendista Detailer

lol!

37alcantara - lavorare l'Alcantara... - Pagina 2 Empty Re: lavorare l'Alcantara... Gio 7 Lug 2011 - 23:49

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

porca miseria...lavorone assurdo ma di una bellezza estrema!! e soprattutto stupendo come stai curando tutto nei minimi dettagli!!

stupendo!

38alcantara - lavorare l'Alcantara... - Pagina 2 Empty Re: lavorare l'Alcantara... Ven 8 Lug 2011 - 1:48

france92

france92
Apprendista Detailer

colpito dall'insonia per via del caldo, mi ritrovo quì a scrivere Very Happy ...

un'aletta parasole è fatta...ci sarebbe stato meglio un accoppiato di spugna tra la plastica e l'alcantara ma vabè...male male vedo di trovare altro tessuto e un'altra coppia da rifare...comunque non è venuta malvagia...

alcantara - lavorare l'Alcantara... - Pagina 2 1000536w
alcantara - lavorare l'Alcantara... - Pagina 2 1000537t
alcantara - lavorare l'Alcantara... - Pagina 2 1000538d

39alcantara - lavorare l'Alcantara... - Pagina 2 Empty Re: lavorare l'Alcantara... Ven 8 Lug 2011 - 16:28

alfa4ever


Apprendista Detailer

I miei complimenti!

40alcantara - lavorare l'Alcantara... - Pagina 2 Empty Re: lavorare l'Alcantara... Ven 8 Lug 2011 - 17:22

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

i miei più sinceri compliementi

41alcantara - lavorare l'Alcantara... - Pagina 2 Empty Re: lavorare l'Alcantara... Sab 9 Lug 2011 - 0:55

france92

france92
Apprendista Detailer

grazie ancora ragazzi! cheers

ieri, in raptus di acquisti, ho preso questo per 36 dollari, ovviamente dall'america:
alcantara - lavorare l'Alcantara... - Pagina 2 Evic_homelink

un altro computer di bordo (EVIC), però dotato di HomeLink (mai arrivato come optional in italia), che praticamente mi permetterà di "buttare" il telecomando del cancello...

42alcantara - lavorare l'Alcantara... - Pagina 2 Empty Re: lavorare l'Alcantara... Mer 20 Lug 2011 - 23:09

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

complimenti per tutte le cure della tua auto....e non solo per alcantara
P.S magari prova a rimettere insiemie tutti i lavori che hai fatto fino d'ora e posta il lavoro completo...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.