LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

5° Detailing Day - Milano

+58
GOLF-VI-GTI-DSG
H@rlokk
Laudio
Rav4
edo
Massi
kokador
Vinz111
rndrrt
iAnto
Blackdave
Philo
Nebul@
Mattley
cicciovecchio79
Fabietto
Dario
FedeFiko
Sephirot75
jan
fabiokitt
andre_Z4
Fabri
Enr1co
MET
lele_73
cupitt
leonidas
s.amato
Marcos
ettam88
La Pantera Nera
thomas 88
gutterboy
raviola
emi75
dado7L
francesco
Bludevils
clansman
Fleterik
manuweb007
Emanuele B
carletto83
myrx-8
SlayTek
The SoldanoS
Depaip
Alessio
semprenuovo
AdrenalinusII
pincanello
gambo
TuningpoweRS
s.martino
Giobart
DarkCity79
Admin
62 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso  Messaggio [Pagina 12 di 12]

2765° Detailing Day - Milano - Pagina 12 Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Lun 18 Lug 2011 - 13:39

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

vedremo se ora verrà confermata o meno allora...

2775° Detailing Day - Milano - Pagina 12 Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Lun 18 Lug 2011 - 22:42

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

1) Francesco
2) Admin
3) Giobart
4) Sephirot75
5) Darkcity79
6) semprenuovo
7) gutterboy
Cool s.amato (potete farlo anche a Natale ma due minchiate con mio compare Francesco le devo sparare)

http://www.amatodetailing.it

2785° Detailing Day - Milano - Pagina 12 Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Gio 21 Lug 2011 - 16:50

Sosuke

Sosuke
Apprendista Detailer

Ciao a tutti,

piacerebbe tantissimo anche a me partecipare a questi D-Day perché mi piace conoscere sempre nuova gente e perché sono nuovo di quest'arte del Detailing e vorrei imparare bene da gente più esperta di me.

sinceramente non ho letto tutte e 19 le pagine ma mi è parso di capire che questa è la lista degli utente di Milano e hinterland per il D-Day di Parma del 30 Luglio. è corretto? per caso sono ancora in tempo per accodarmi? se si avete un ritrovo qui a Milano per poi andare a Parma tutti assieme?

grazie mille a tutti

2795° Detailing Day - Milano - Pagina 12 Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Gio 21 Lug 2011 - 16:53

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Sosuke ha scritto:Ciao a tutti,

piacerebbe tantissimo anche a me partecipare a questi D-Day perché mi piace conoscere sempre nuova gente e perché sono nuovo di quest'arte del Detailing e vorrei imparare bene da gente più esperta di me.

sinceramente non ho letto tutte e 19 le pagine ma mi è parso di capire che questa è la lista degli utente di Milano e hinterland per il D-Day di Parma del 30 Luglio. è corretto? per caso sono ancora in tempo per accodarmi? se si avete un ritrovo qui a Milano per poi andare a Parma tutti assieme?

grazie mille a tutti

Allora ogni utente è il benvenuto! Wink
La location è a Parma, la data deve essere ancora stabilita, forse il 6 Agosto o si rimanda a Settembre, appena si confermerà la data procederemo a formare un punto di ritrovo a Milano (o dintorni) per poi andare insieme a Parma! Wink

2805° Detailing Day - Milano - Pagina 12 Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Gio 21 Lug 2011 - 17:00

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:
Sosuke ha scritto:Ciao a tutti,

piacerebbe tantissimo anche a me partecipare a questi D-Day perché mi piace conoscere sempre nuova gente e perché sono nuovo di quest'arte del Detailing e vorrei imparare bene da gente più esperta di me.

sinceramente non ho letto tutte e 19 le pagine ma mi è parso di capire che questa è la lista degli utente di Milano e hinterland per il D-Day di Parma del 30 Luglio. è corretto? per caso sono ancora in tempo per accodarmi? se si avete un ritrovo qui a Milano per poi andare a Parma tutti assieme?

grazie mille a tutti

Allora ogni utente è il benvenuto! Wink
La location è a Parma, la data deve essere ancora stabilita, forse il 6 Agosto o si rimanda a Settembre, appena si confermerà la data procederemo a formare un punto di ritrovo a Milano (o dintorni) per poi andare insieme a Parma! Wink

No Sad Rolling Eyes tu mi mi nutri di false speranze

http://www.agdetailing.it

2815° Detailing Day - Milano - Pagina 12 Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Gio 21 Lug 2011 - 22:20

canest

canest
Detailer Novello

1) Francesco
2) Admin
3) Giobart
4) Sephirot75
5) Darkcity79
6) semprenuovo
7) gutterboy
Cool s.amato (potete farlo anche a Natale ma due minchiate con mio compare Francesco le devo sparare)
9) canest

2825° Detailing Day - Milano - Pagina 12 Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Gio 21 Lug 2011 - 22:38

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

1) Francesco
2) Admin
3) Giobart
4) Sephirot75
5) Darkcity79
6) semprenuovo
7) gutterboy
Cool s.amato (potete farlo anche a Natale ma due minchiate con mio compare Francesco le devo sparare)
9) canest
10) Sir Manu Very Happy


_________________
5° Detailing Day - Milano - Pagina 12 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

2835° Detailing Day - Milano - Pagina 12 Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Gio 21 Lug 2011 - 22:53

Sosuke

Sosuke
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:
Sosuke ha scritto:Ciao a tutti,

piacerebbe tantissimo anche a me partecipare a questi D-Day perché mi piace conoscere sempre nuova gente e perché sono nuovo di quest'arte del Detailing e vorrei imparare bene da gente più esperta di me.

sinceramente non ho letto tutte e 19 le pagine ma mi è parso di capire che questa è la lista degli utente di Milano e hinterland per il D-Day di Parma del 30 Luglio. è corretto? per caso sono ancora in tempo per accodarmi? se si avete un ritrovo qui a Milano per poi andare a Parma tutti assieme?

grazie mille a tutti

Allora ogni utente è il benvenuto! Wink
La location è a Parma, la data deve essere ancora stabilita, forse il 6 Agosto o si rimanda a Settembre, appena si confermerà la data procederemo a formare un punto di ritrovo a Milano (o dintorni) per poi andare insieme a Parma! Wink

No Sad Rolling Eyes tu mi mi nutri di false speranze

Laughing grazie ragazzi! speriamo allora che venga rimandato a settembre perché proprio il 6 agosto io parto per le vacanze e mi dispiacerebbe molto saltare l'evento.

aspetto info definitive allora



Ultima modifica di Sosuke il Gio 21 Lug 2011 - 23:13 - modificato 1 volta.

2845° Detailing Day - Milano - Pagina 12 Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Gio 21 Lug 2011 - 22:55

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Sosuke ha scritto:
raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:
Sosuke ha scritto:Ciao a tutti,

piacerebbe tantissimo anche a me partecipare a questi D-Day perché mi piace conoscere sempre nuova gente e perché sono nuovo di quest'arte del Detailing e vorrei imparare bene da gente più esperta di me.

sinceramente non ho letto tutte e 19 le pagine ma mi è parso di capire che questa è la lista degli utente di Milano e hinterland per il D-Day di Parma del 30 Luglio. è corretto? per caso sono ancora in tempo per accodarmi? se si avete un ritrovo qui a Milano per poi andare a Parma tutti assieme?

grazie mille a tutti

Allora ogni utente è il benvenuto! Wink
La location è a Parma, la data deve essere ancora stabilita, forse il 6 Agosto o si rimanda a Settembre, appena si confermerà la data procederemo a formare un punto di ritrovo a Milano (o dintorni) per poi andare insieme a Parma! Wink

No Sad Rolling Eyes tu mi mi nutri di false speranze

Laughing grazie ragazzi! speriamo allora che venga rimandato a settembre perché proprio il io parto per le vacanze e mi dispiacerebbe molto saltare l'evento.

aspetto info definitive allora
http://lacuradellauto.forumattivo.com/t5144p30-sondaggio-5-d-day-parma#113293

2855° Detailing Day - Milano - Pagina 12 Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Ven 22 Lug 2011 - 1:07

Atmosfear

Atmosfear
Apprendista Detailer

Io probabilmente per il 6 riesco ad unirmi a voi, però siccome ancora non sono del tutto sicuro, aspetto ad aggiungermi alla lista per evitare confusione.

2865° Detailing Day - Milano - Pagina 12 Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Ven 22 Lug 2011 - 13:27

Enr1co

Enr1co
Apprendista Detailer

1) Francesco
2) Admin
3) Giobart
4) Sephirot75
5) Darkcity79
6) semprenuovo
7) gutterboy
8 ) s.amato
9) canest
10) Sir Manu
11) Enr1co

http://www.bmws1vc.altervista.org

2875° Detailing Day - Milano - Pagina 12 Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Ven 22 Lug 2011 - 15:03

Sephirot75

Sephirot75
Apprendista Detailer

Devo fare una modifica, se non è un prblema.

1) Francesco
2) Admin
3) Giobart
4) Sephirot75 + moglie
5) Darkcity79
6) semprenuovo
7) gutterboy
8 ) s.amato
9) canest
10) Sir Manu
11) Enr1co

2885° Detailing Day - Milano - Pagina 12 Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Ven 29 Lug 2011 - 10:54

canest

canest
Detailer Novello

Magari si potrebbe cambiare il titolo, perchè la location potrebbe essere fuorviante Wink

Riporto la lista:

1) Francesco
2) Admin
3) Giobart
4) Sephirot75 + moglie
5) Darkcity79
6) semprenuovo
7) gutterboy
8 ) s.amato
9) canest
10) Sir Manu
11) Enr1co

2895° Detailing Day - Milano - Pagina 12 Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Ven 29 Lug 2011 - 13:29

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

canest ha scritto:Magari si potrebbe cambiare il titolo, perchè la location potrebbe essere fuorviante Wink

Riporto la lista:

1) Francesco
2) Admin
3) Giobart
4) Sephirot75 + moglie
5) Darkcity79
6) semprenuovo
7) gutterboy
8 ) s.amato
9) canest
10) Sir Manu
11) Enr1co

perche la lista e' postata qui e non nel post giusto?? Very Happy

http://lacuradellauto.forumattivo.com/t5320-5-detailing-day-parma

2905° Detailing Day - Milano - Pagina 12 Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Ven 12 Ago 2011 - 13:05

Fabietto

Fabietto
Apprendista Detailer

ci sono novità?

2915° Detailing Day - Milano - Pagina 12 Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Ven 12 Ago 2011 - 13:08

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

mfabietto ha scritto:ci sono novità?

E stato fatto il 6 agosto...

2925° Detailing Day - Milano - Pagina 12 Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Ven 12 Ago 2011 - 15:10

Fabietto

Fabietto
Apprendista Detailer

francesco ha scritto:
mfabietto ha scritto:ci sono novità?

E stato fatto il 6 agosto...

ma non è stato fatto a Milano...

Sad Sad Sad Sad Sad

2935° Detailing Day - Milano - Pagina 12 Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Ven 12 Ago 2011 - 15:20

Admin

Admin
Admin

Bè ma era scritto da circa un mesetto... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 12 di 12]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.